Nuovo EVO!

Aperto da J. C., Ottobre 27, 2006, 09:28:27

kaos

Citazione di: Nickee il Luglio 31, 2007, 14:40:01
Ok allora. Avevo capito che "difendessi" l'mp3  ;D solo perche è da quando sono uscite le prime foto che hai avuto reazioni orgasmiche per il design e per la vettura. Tutto qua.

bastava leggere senza essere prevenuti
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Citazione di: jagitalia il Luglio 31, 2007, 14:48:59
bisogno della maestra?

T'invito a rispettare l'articolo 12, visto che sei anche il moderatore e dovresti dare il buon esempio.

Nickee

Citazione di: kaos il Luglio 31, 2007, 14:51:24
bastava leggere senza essere prevenuti

Certo certo....

am1

Citazione di: Nickee il Luglio 31, 2007, 14:51:39
T'invito a rispettare l'articolo 12, visto che sei anche il moderatore e dovresti dare il buon esempio.

ho solo detto quello che penso come fai sempre tu, che come sempre invochi i diritti per te ma non ne concedi ad altri

Citazione di: jagitalia il Luglio 31, 2007, 14:44:04
ossignur! ma se lo fai da sempre... almeno un pò di pudore... ::)

Nickee

Citazione di: jagitalia il Luglio 31, 2007, 14:54:05

ho solo detto quello che penso come fai sempre tu, che come sempre invochi i diritti per te ma non ne concedi ad altri

Per ora io sono stato punito, tu no anche perche godi di certi privilegi e li sfrutti per bene (visto che sei molto intelligente). Quindi t'invito, almeno per correttezza, ad evitare di infastidirmi  ;)

ChB

Citazione di: kaos il Luglio 31, 2007, 14:20:11
allora ci riprovo con parole semplici.........
[omissis]

Ellapeppa :o :o :o :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

Citazione di: Nickee il Luglio 31, 2007, 14:55:38
Per ora io sono stato punito, tu no anche perche godi di certi privilegi. Quindi t'invito, almeno per correttezza, ad evitare di infastidirmi ;)

ti sbagli, non sei stato "punito" perchè hai detto la tua.

Inoltre, se guardi i messaggi qui sopra, io non ti ho affatto infastidito. Sei tu che vai quotando cose che non hanno nulla a che vedere con quello che si dice qui. 

Ah, certo, se dire la mia opinione ti infastidisce però, non è che puoi pretendere molto...

ChB

Citazione di: Nickee il Luglio 31, 2007, 14:51:39

... varrebbe anche per te ... si parla di comportamento ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Nickee

Citazione di: ChB il Luglio 31, 2007, 15:02:28
... varrebbe anche per te ... si parla di comportamento ::)

certo. vale per tutti ;)

kaos

Citazione di: ChB il Luglio 31, 2007, 14:56:44
Ellapeppa :o :o :o :o

:P

-INIZIO MEGA OT-

sabato sera ho preso un rosso spettacolare, anche a detta degli altri avventori......eccolo, veramente valido, soprattutto rapportato al prezzo.

Questo il sito del produttore, penso tu lo conosca bene.

http://www.cantinedidolianova.com/ita/schede/doliamonica.htm

in precedenza avevo assaggiato il loro vermentino, sempre ottimo.

-FINE MEGA OT-
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Luglio 31, 2007, 15:06:18

-INIZIO MEGA OT-

sabato sera ho preso un rosso spettacolare, anche a detta degli altri avventori......eccolo, veramente valido, soprattutto rapportato al prezzo.

Questo il sito del produttore, penso tu lo conosca bene.

http://www.cantinedidolianova.com/ita/schede/doliamonica.htm

in precedenza avevo assaggiato il loro vermentino, sempre ottimo.

-FINE MEGA OT-

Come fa a non essere buono un vino che si chiama "Monica" .... si sa mai che legga ::) 8)

kaos

Citazione di: ChB il Luglio 31, 2007, 15:07:40
Come fa a non essere buono un vino che si chiama "Monica" .... si sa mai che legga ::) 8)

si ma che parere sarebbe codesto?
Ecco là vedo mio padre.

ChB

Citazione di: Nickee il Luglio 31, 2007, 15:06:14
certo. vale per tutti ;)

Ecco, allora prima di invocarlo, mettiti nelle condizioni di poterlo invocare ... no, sai, potremmo invocare il flit per te, la prossima volta ... come per la vècia :P ;D ;D ;D

Nickee

Citazione di: ChB il Luglio 31, 2007, 15:08:52
Ecco, allora prima di invocarlo, mettiti nelle condizioni di poterlo invocare ... no, sai, potremmo invocare il flit per te, la prossima volta ... come per la vècia :P ;D ;D ;D

Amen, ormai ci sono abituato  :P

ChB

Citazione di: kaos il Luglio 31, 2007, 15:08:27
si ma che parere sarebbe codesto?

Questo in particolare non l'ho provato, altri "Monica" si :P