[concept] Peugeot 308 RC-Z Concept

Aperto da Ares, Luglio 30, 2007, 20:53:09

Ares

Bleah.

Nome banale, frontale brutto e fuori posto, corpo vettura con forte ispirazione alla R8 come muscolatura e impostazione, inspiegabile andamento delle vetrate laterali, bombature fuori posto, culone appeso.
Ah, è brutto pure il logo.

Certo che ce ne hanno messo di impegno per farla male...  ::)

da autoweek.nl

visti su autopareri.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Blaze

Secondo me non è male..anzi la trovo abbastanza bella...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

ChB

Citazione di: Blaze il Luglio 30, 2007, 20:55:18
Secondo me non è male..anzi la trovo abbastanza bella...

Concordo ... non prenderta Ares, ma siamo diametralmente opposti ... e mi stupirei se non discordassi ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

A me non piace per niente... mi pare un accozzaglia di richiami di altre auto... fuori e dentro...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Rischio di essere etichettato come "il fossile degli anni '60", ma non mi piace per nulla, non mi piacciono queste robe strane e futuristiche, specialmente così confezionate
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Motore 1.6THP 218cv
Velocità massima 235km/h
0-100km/h in 7secondi ; 0-1000m in 27sec
Da 80 a 120km/h in 7.5sec in 5° ; 9.5sec in 6°
Consumi di 6.7l ogni 100km nel ciclo misto
Emissioni di 160g/km di co2
Peso 1200kg
Scx 0.65

Miki Biasion

Si come no, quella di serie peserà 1500kg, avrà un consumo di 11 litri per 100km e farà il km da fermo in 30" ::) ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 31, 2007, 15:49:11
Si come no, quella di serie peserà 1500kg, avrà un consumo di 11 litri per 100km e farà il km da fermo in 30" ::) ;D

... però sarà così bella che piacerà pure ad Ares  ;D ;D ;D

pino

La forma del padiglione di per se non è niente male. Purtroppo lega molto male con il "culone appeso" citato da Ares. E poi, francamente non se ne può più di questi questi frontali e posteriori caratterizzati da immani gruppi ottici. Gli schizzi, comunque, erano decisamente meglio.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Luglio 31, 2007, 16:30:25

... però sarà così bella che piacerà pure ad Ares  ;D ;D ;D

In tal caso, sarà felice per lui... ma a me non piacerà di sicuro :)

Emi

il 1600 turbo ha però un'ottima potenza chissà se lo monteranno sulla Reggio Calabria....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Citazione di: Emi il Luglio 31, 2007, 17:02:11
il 1600 turbo ha però un'ottima potenza chissà se lo monteranno sulla Reggio Calabria....

Questa è una versiona appositamente aggiornata (deriva dal 1.6thp "normale") per questa Concept....comunque chissà

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 31, 2007, 17:02:11

A me è sembrato di capire che sia questa la nuova RC, o mi sbaglio?

http://www.quattroruote.it/listino/sintesi.cfm?mar=151&cmod=3647&call=74076&aa=2007&mm=7&ccar=2