auto x 28enne sui 20k euro.

Aperto da _mark, Luglio 30, 2007, 22:21:01

_mark

ciao. cosa mi consigliate?
pensavo alla C4 dovendo scartare golf e A3 perchè troppo costose.
Voi cosa mi consigliate ? per favore non ditemi bravo megane o robe del genere, voglio un auto un po' sportiva ed elegante ed originale. Dicamo cool.  ;)

click

Citazione di: _mark il Luglio 30, 2007, 22:21:01
Voi cosa mi consigliate ? per favore non ditemi bravo megane o robe del genere, voglio un auto un po' sportiva ed elegante ed originale. Dicamo cool.  ;)

Ma scusa con 20K ti prendi la Golf ce stà ce stà...

_mark

Citazione di: Dogui il Luglio 30, 2007, 22:22:10
Ma scusa con 20K ti prendi la Golf ce stà ce stà...

seeee te le dice la pubblicità che con 15 k la porti a casa ma appenametti un motore decente e un optonal skizza su di brutto.

ChB

Domanda a Walt ... forse ha qualcosa di "giusto" da darti 8) ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Non che a me interessi l'essere o l'avere l'auto "cuuuul" :P ma non mi pare che la C4 sia molto cuuuul, magari riesci a trovare una 147 ben scontata
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

mini.. talmente cool che quelli che la guidano vengono scambiati per cuel :P

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 30, 2007, 22:39:49
Non che a me interessi l'essere o l'avere l'auto "cuuuul" :P ma non mi pare che la C4 sia molto cuuuul, magari riesci a trovare una 147 ben scontata

La C4 è l'auto dell'attuale e unico fenomeno su 4 ruote, un certo Séb ... anche se quelli della Ficus ogni anno ci provano a sviare con la storia del rumore dell'auto campione del mondo ... salvo poi smettere dopo il Monte :P ;D

PS: anche se è attualmente secondo in classifica, ma non per molto 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Luglio 30, 2007, 22:42:33
La C4 è l'auto dell'attuale e unico fenomeno su 4 ruote, un certo Séb ... anche se quelli della Ficus ogni anno ci provano a sviare con la storia del rumore dell'auto campione del mondo ... salvo poi smettere dopo il Monte :P ;D

PS: anche se è attualmente secondo in classifica, ma non per molto 8)

Ma quella non vale, è la nuova e sembra un tapiro... l'unica vera Focosa da corsa e rombante è la mia :P :P :P :) Scherzi a parte, l'unica francese, di quella fascia, che prenderei davvero è la Megane R26 e non certo per l'essere o meno cuuul :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Citazione di: _mark il Luglio 30, 2007, 22:23:35
seeee te le dice la pubblicità che con 15 k la porti a casa ma appenametti un motore decente e un optonal skizza su di brutto.

ma un deca di sconto te lo fanno e dai 24 sendi ai 20.

1.9 tdi sportline ci dovresti stare.. insisti sarai ripagato da una media veramente cool altro che quelle hai nominato invano!!

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 30, 2007, 22:47:50
Ma quella non vale, è la nuova e sembra un tapiro... l'unica vera Focosa da corsa e rombante è la mia :P :P :P :) Scherzi a parte, l'unica francese, di quella fascia, che prenderei davvero è la Megane R26 e non certo per l'essere o meno cuuul :)

Ci tentavano anche con la vecchia, ancora con la Xsara e la 307 :P

ChB

207 SW col motore putente ... ci giochi un po' coi colori ;)

È nuova e fresca ed ha pure una bella linea e dentro è su un altro pianeta rispetto a tante ... un salto triplo carpiato rispetto alla vecchia 206 ;)

_mark

Citazione di: ChB il Luglio 30, 2007, 22:56:25
207 SW col motore putente ... ci giochi un po' coi colori ;)

È nuova e fresca ed ha pure una bella linea e dentro è su un altro pianeta rispetto a tante ... un salto triplo carpiato rispetto alla vecchia 206 ;)

magari gli interni sono come dici tu ma  :-X  è oscena.

Homer

Bravo o robe del genere
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: _mark il Luglio 30, 2007, 23:44:56
magari gli interni sono come dici tu ma  :-X  è oscena.

Oscena? Mah ...