24 hours: the final attack

Aperto da WaltTT, Luglio 20, 2007, 11:52:25

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

claudio53

Solo gli sciocchi non cambiano mai idea  ::)

WaltTT

Citazione di: tappo il Luglio 28, 2007, 19:29:39
walt, cosa ti è successo???!!!! ::) ::) ::)

Leggi meglio il 3D, ho anche scritto che le altre fanno peggio.
Il punto di rif. poteva essere la E91 (3 Touring), nelle ultime ore le sto squadrando meticolosamente,
ho perfino parcheggiato l'A4 a fianco di una 325i Touring del 2005 con identico colore per trarne conclusioni.
Piace di più la mia, linea armoniosa a 360°, BMW non mi ha mai del tutto convinto dietro, con quel festival
di spigolosità. Muso bellissimo ed aggressivo, ma Audi non è certo brutta. Assetto e cerchi adatti su tinta
a me gradita finiscono l'opera di convincimento. Ovvio che di fronte ad un'A4 argento, coi 16, interni NON
sportivi, senza pack cromo e altro, mi sarei voltato dall'altra parte. Eppoi, mi sono dovuto parzialmente ricredere,
il motore non è troppo rumoroso, non è troppo 'basso' di potenza (a me basta, specie in S cammina a suff.).
Diciamo quindi un'ottima minestra riscaldata ;)

WaltTT

Citazione di: claudio53 il Luglio 30, 2007, 08:29:52
Solo gli sciocchi non cambiano mai idea  ::)

Esattamente. Sono veramente soddisfatto. Un bell'andare, qs è l'unica cosa che conta.
Invece, temo telefonate di rappresaglia da parte del salonista che ha rientrato la 323... :-X ;D ;D

claudio53

Citazione di: WaltTT il Luglio 30, 2007, 09:04:28
Esattamente. Sono veramente soddisfatto. Un bell'andare, qs è l'unica cosa che conta.
Invece, temo telefonate di rappresaglia da parte del salonista che ha rientrato la 323... :-X ;D ;D

Beh, è un professionista, maggiorenne e vaccinato suppongo. Le sole mica può solo darle, ogni tanto le riceve pure  8)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Nickee

Molte volte la minestra del giorno dopo, riscaldata, è ancora piu buona di quando è stata appena fatta

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Nickee

Citazione di: Losna il Luglio 30, 2007, 09:47:17
se è minestrone, certamente.
se è minestrina, in genere fa schifo.

e secondo te A4 cos'è? minestrone o minestrina?  ;D

;D ;D ;D

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

WaltTT

Citazione di: mariner il Luglio 30, 2007, 09:53:11
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=30505.msg638347#msg638347

è lo stesso venditore? che quaquaraquà......prima dice una cosa...poi...

Certo che ne hai di tempo per star a ravanare... :P! No, non è lo stesso, il tipo commercia
in noto centro del trevigiano, non distante da Anto14.

WaltTT

Citazione di: Losna il Luglio 30, 2007, 09:47:17
se è minestrone, certamente.
se è minestrina, in genere fa schifo.

e secondo te A4 cos'è? minestrone o minestrina?  ;D

Pan bagnato ::)?

mariner

Citazione di: WaltTT il Luglio 30, 2007, 10:25:28
Certo che ne hai di tempo per star a ravanare... :P! No, non è lo stesso, il tipo commercia
in noto centro del trevigiano, non distante da Anto14.

vraiment nel tuo caso è stato un attimo....funzione "Cerca" .."Walt"   "TDI" ...et voilà....facile come comprare una macchina ...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

WaltTT

Citazione di: mariner il Luglio 30, 2007, 10:27:03
vraiment nel tuo caso è stato un attimo....funzione "Cerca" .."Walt"   "TDI" ...et voilà....facile come comprare una macchina ...

O cacchio...solo ora me ne rendo conto...son tornato, per una fortuita coincidenza del momento, nella spirale VAGgara
d'antica memoria...ne uscirò mai :o?

WaltTT

Citazione di: Nickee il Luglio 30, 2007, 09:45:10
Molte volte la minestra del giorno dopo, riscaldata, è ancora piu buona di quando è stata appena fatta

Io ci metto dentro i Fonzies (non troppi)... ;D