Attenti al Gallo

Aperto da Barn, Luglio 24, 2007, 11:19:46

Barn

Ricordo parecchi anni fa il mio assicuratore che stava cercando di giustificare il senso di una polizza che coprisse pure l'impensabile.

Per fare un esempio d'impatto mi disse "Pensi se in autostrada lei dovesse centrare un'aquila......."

Lo disse tanto convinto che io gli scoppiai a ridere in faccia.......certe assurdità ;D ;D ;D

Sono passati tanti anni....poi un paio di giorni fa ho ricevuto le allegate foto :o :o :o :o

Un caro saluto,

Barn

Barn

Mifune

non basta avere quella per i cristalli  ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Phormula

Non è una eventualità così rara.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mauring

Azzo, adesso buttano anche i galli dai cavalcavia  ;D ;D

Miki Biasion

Povero gallo però... che schifezza :o Per pulire bene gli interni sarà necessario smontare mezza macchina temo, chissà che puzza :o

p.s. Ciao Barn :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kawazeta77

ma questo andava a 200 in campagna!!! in Crukkistan puo anche succedere ma da noi....boh
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

probabilmente è volato via da un camion che li trasportava...
mesi fa, tornando da un raduno zetista umbro sulla Roma Napoli sono stato fermo un bel pò in macchin a causa di un tir che si era rovesciato e c'era una catasta di polli che occupava l'autostrada :o ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kawazeta77

Citazione di: THE KAISER il Luglio 25, 2007, 09:05:40
probabilmente è volato via da un camion che li trasportava...
mesi fa, tornando da un raduno zetista umbro sulla Roma Napoli sono stato fermo un bel pò in macchin a causa di un tir che si era rovesciato e c'era una catasta di polli che occupava l'autostrada :o ;D

in che senso....hai la Z Kawasaki???
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

&re@

Phormula

Io un anno, per una situazione del genere, a Pasqua ho mangiato fagiano arrosto.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

claudio53

Citazione di: Phormula il Luglio 25, 2007, 11:13:03
Io un anno, per una situazione del genere, a Pasqua ho mangiato fagiano arrosto.

Sarai mica tu che hai messo sotto l'ultimo Dodo, provocandone l'estinzione  ??? :(

Phormula

No, è successo circa 20 anni fa, e allora il dodo era già estinto.
Si era rovesciato un camion con un carico di oche e fagiani.
Diciamo che mi sono ripreso i soldi della mascherina della Panda.

mastiff

una volta ho beccato maiali in autostrada! non è stato certamente bello
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)