Becker navigatore satellitare

Aperto da Tarvos, Luglio 20, 2007, 08:20:55

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 20, 2007, 17:07:22
puoi almeno dire che non c'entra nulla con quanto scritto qui?

http://tinyurl.com/24tnkc

ni ;) map share è fighissimo (l'ho visto funzionare e va da dio)ma non è l'unico plus ;)

sconti per i primi due mesi no, da novembre se ne parla.

io ho preso adesso il tomtom one xl da quando è uscito.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2007, 17:14:49
ni ;) map share è fighissimo (l'ho visto funzionare e va da dio)ma non è l'unico plus ;)

sconti per i primi due mesi no, da novembre se ne parla.

io ho preso adesso il tomtom one xl da quando è uscito.....

volevo regalarlo a mio padre un Xl Europe...è semplice da usare?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Emi

Citazione di: Mifune il Luglio 20, 2007, 17:17:11
volevo regalarlo a mio padre un Xl Europe...è semplice da usare?

decisamente si

ottima la visibilità del monitor maggiorato, l'unica cagata è che la ventosa dovrebbe essere più potente.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2007, 17:20:55
decisamente si

ottima la visibilità del monitor maggiorato, l'unica cagata è che la ventosa dovrebbe essere più potente.

deve essere il più semplice possibile...già mio padre si rifiuta di imparare a mandare i messaggi  ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Danny

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2007, 17:00:58
non posso dirlo semplicemente perchè il lancio lo curiamo noi.
Per caso è la telecamera montata sul retro del tom-tom che manda il segnale video sullo schermo cosicchè si vedono le indicazioni e le immagini "in 3d" real time del luogo in cui ci si trova e risulta immediatamente riconoscibile la strada da percorrerre?
E' scritto su tutti i giornali....
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

mariner

Eh? cos'è sta storia della telecamera? dite dite..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Danny

Citazione di: mariner il Agosto 02, 2007, 10:13:16
Eh? cos'è sta storia della telecamera? dite dite..
E' una figata: http://www.tecnovideoblog.it/navigatore-gps/navigatori-gps-tomtom-con-videocamera.html
Questa è una vera rivoluzione. Quella che conosce Emi però sarà molto meglio.......
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Emi

Citazione di: Danny il Agosto 02, 2007, 10:26:21
E' una figata: http://www.tecnovideoblog.it/navigatore-gps/navigatori-gps-tomtom-con-videocamera.html
Questa è una vera rivoluzione. Quella che conosce Emi però sarà molto meglio.......

anche senza la tua ironia , non sarà molto meglio, sarà un prodotto innovativo dai costi non popolari e dai contenuti top, per il resto continua a leggere riviste ed a documentarti in modo da essere sempre ferrato su tutto come sei.

jimb0

Citazione di: Emi il Agosto 02, 2007, 10:29:37
anche senza la tua ironia , non sarà molto meglio, sarà un prodotto innovativo dai costi non popolari e dai contenuti top, per il resto continua a leggere riviste ed a documentarti in modo da essere sempre ferrato su tutto come sei.

ellamadonna! yogurth acido a colazione?

Danny

Citazione di: Emi il Agosto 02, 2007, 10:29:37
per il resto continua a leggere riviste ed a documentarti in modo da essere sempre ferrato su tutto come sei.
Purtroppo sono ben ferrato solo in alcuni campi. :P Sicuramente non nel campo dei navigatori portatili.

gigi1974

Comprato beker in questione da mediaworld ottimo prodotto solo la voce della donna fà schifo sembra una polacca...

jimb0

Citazione di: gigi1974 il Ottobre 24, 2007, 08:21:07
Comprato beker in questione da mediaworld ottimo prodotto solo la voce della donna fà schifo sembra una polacca...

ma che tipo di polacca? se e' una polacca bionda calda e gnocca potrebbe pure andare ;D

Emi

Citazione di: jimb0 il Ottobre 24, 2007, 08:22:04
ma che tipo di polacca? se e' una polacca bionda calda e gnocca potrebbe pure andare ;D

ok ma se mentre sei in un incrocio lei inghiotte rischi di sbagliare strada! ;D

jimb0

Citazione di: Emi il Ottobre 24, 2007, 12:34:41
ok ma se mentre sei in un incrocio lei inghiotte rischi di sbagliare strada! ;D

povco!