Fiat 500 - arrivano le impressioni di guida

Aperto da Mifune, Luglio 05, 2007, 15:54:38

Tarvos

18 lug 14:01  Fiat 500: media canadesi, "La piu' bella city-car del pianeta"

OTTAWA - Bella e impossibile. Questo il commento dei media canadesi sulla nuova Fiat 500. Il "Globe and Mail" esalta la city-car torinese rammaricandosi che non sia in programma la commercializzazione della macchina in Nord America. "Fiat con la nuova 500 ha reso la city-car ancora desiderabile. In termini di divertimento, guidabilita' e spazio 'uccide' la Smart, in termini di prezzo surclassa la Mini, in termini di stile fa fuori la Yaris e altre rivali come la Fit-Honda". Si spinge oltre il corrispondente canadese: "Forse e' la piu' bella city-car del pianeta", che poi aggiunge: "Sono andato a 180 chilometri orari, era come essere su un missile da crociera". L'osservazione finale rispolvera i luoghi comuni: "E' italiana come la pizza, la Vespa e il film di Fellini". (Agr)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Nickee

THE KAISER

in America mi sa che conviene che aspettino le versioni turbo x importarla...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Citazione di: THE KAISER il Luglio 18, 2007, 14:53:12
in America mi sa che conviene che aspettino le versioni turbo x importarla...

Perchè?  Leggendo questa frase del giornalista si direbbe stia parlando di una M3:
"Sono andato a 180 chilometri orari, era come essere su un missile da crociera".    :o ::) :o ::)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Nickee

Citazione di: lou il Luglio 18, 2007, 15:03:51
Perchè?  Leggendo questa frase del giornalista si direbbe stia parlando di una M3:
"Sono andato a 180 chilometri orari, era come essere su un missile da crociera".    :o ::) :o ::)

Significa semplicemente che era li per li per scoppiare

kaos

sarà abituato a viaggiare a cavallo
180 comunque è anche la vmax della 100 cv
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

L'avrà scambiata per una golf-car, viste le dimensioni :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 18, 2007, 11:05:08
...come una clio rs...

alla clio Rs3 per farla andare renault ha cambiato la testa, dimostrando di aver fatto la cazzata di far uscire le prime e farle testare ai clienti :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

click

leggo la pagella di auto e il cinquino ha la votazione più bassa di tutte le auto provate nella rivista.

Homer

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 19, 2007, 17:52:06
leggo la pagella di auto e il cinquino ha la votazione più bassa di tutte le auto provate nella rivista.

grazie al cazzo, guarda le altre auto che han provato...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

click

Citazione di: Homer il Luglio 19, 2007, 17:54:27
grazie al cazzo, guarda le altre auto che han provato...

ma cosa c'entra scusa, il voto è rapportato alla classe d'appartenenza..

Homer

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 19, 2007, 17:55:39
ma cosa c'entra scusa, il voto è rapportato alla classe d'appartenenza..

appunto...a parte la Skoda Fabia di cui non ho ancora letto han provato l'R8, la 330d Cabrio, il Cayenne S nuovo (che ha fatto il nuovo record fra i suv in pista) e il confronto fra le bombette sportive...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

click

Citazione di: Homer il Luglio 19, 2007, 17:58:07
appunto...a parte la Skoda Fabia di cui non ho ancora letto han provato l'R8, la 330d Cabrio, il Cayenne S nuovo (che ha fatto il nuovo record fra i suv in pista) e il confronto fra le bombette sportive...

quindi loro reputano queste auto provate migliori nel loro campo di 500 nel suo.

Ovvio