Menu principale

Prima auto

Aperto da carma, Luglio 13, 2007, 15:49:38

Paolo84

Citazione di: kaos il Luglio 17, 2007, 09:45:39
ussignur........accorrete.....qualcuno ha comprato la nuova twingo che non è più una twingo

NON ho comprato la twingo.
era solo un suggerimento.

pino

Citazione di: kaos il Luglio 17, 2007, 09:59:17
chi dice una simile eresia è già un povero pazzo......sarebe come dire che Adriana Lima fa schifo
;D ;D ;D ;D

Urka, l'Adriana ti prende così tanto che ti metti a parlare come lei!!!  ;D ;D ;D ;)

...comunque come darti torto?  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

Citazione di: Paolo84 il Luglio 17, 2007, 10:19:46
NON ho comprato la twingo.
era solo un suggerimento.

pardòn, avevo capito male
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Paolo84 il Luglio 17, 2007, 08:57:15
twingo 1.2 tce 100 cv GT.
abb divertente da guidare, consuma poco, buon rapporto dimensioni esterne/abitabilità.
prezzo 13.850 con possibilità di qualche sconticino

Se solo fosse pure guardabile :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

oscar

Citazione di: pino il Luglio 17, 2007, 09:57:02
:o :o :o :o :o :o :o :o Il pistone è grandioso!!!!  :D

Non leggo/scrivo quasi nulla da diversi giorni, apro questo thread e scopro che si parla di Totò e Beethoven!!!  ;D ;D ;D ;D

Comunque chi non apprezza Beethoven o lo giudica "una martellata" è da sopprimere seduta stante in barba a qualsiasi moralismo!!!!  ;D ;D ;D ;D
http://it.youtube.com/watch?v=f2_s5X3kAec
beethoven è perfetto per questo genere di lavoretti [cit]     ;D ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

kaos

mamma mia.......assurda quella sequenza....Mr. Pasticcone fotonico, un mito quel film
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

carma

Citazione di: kaos il Luglio 17, 2007, 09:59:17
chi dice una simile eresia è già un povero pazzo......sarebe come dire che Adriana Lima fa schifo
;D ;D ;D ;D

Ho conosciuto qualche non amante di Beethoven... Interrotto qualsiasi tipo di rapporto nel giro di 5 minuti!

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 17, 2007, 10:53:42
Se solo fosse pure guardabile :)

Come darti torto? Eppure la prima ha avuto un sacco di successo... Forse per la comodità e la spaziosità all'interno! Qui da me se ne vedono un sacco ma detto fra noi è VERAMENTE brutta!!! (adesso tutti i possessori di twingo del pistone mi linciano)  :P

Miki Biasion

Citazione di: carma il Luglio 17, 2007, 11:59:02
Come darti torto? Eppure la prima ha avuto un sacco di successo... Forse per la comodità e la spaziosità all'interno! Qui da me se ne vedono un sacco ma detto fra noi è VERAMENTE brutta!!! (adesso tutti i possessori di twingo del pistone mi linciano)  :P

Secondo me era molto meno banale della nuova :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Iniziai con Twingo/Brava dei genitori.
Comunque dovrà regolarsi lui in base alle sue disponibilità economiche.

carma

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 17, 2007, 12:03:21
Secondo me era molto meno banale della nuova :)

Beh a parte qualcuna adesso un po' tutte le macchine sono banali! Pare che abbiano perso la fantasia!!! Vedi per esempio la nuova bravo e la nuova croma... A parte qualche minuscolo particolare sono identiche

Miki Biasion

Bravo e Croma identiche? Beh insomma... da quant'è che non vai dall'oculista? :P

carma

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 17, 2007, 16:44:55
Bravo e Croma identiche? Beh insomma... da quant'è che non vai dall'oculista? :P

Bah... A dire la verità parecchio! Non ci trovo nessuna differenza! E cmq a parte questo gira e rigira le macchine che stanno uscendo sono pressochè tutte simili!!

kaos

Citazione di: carma il Luglio 17, 2007, 16:51:56
Bah... A dire la verità parecchio! Non ci trovo nessuna differenza! E cmq a parte questo gira e rigira le macchine che stanno uscendo sono pressochè tutte simili!!

una bella visitona generale eh?
::)
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Luglio 17, 2007, 16:52:34
una bella visitona generale eh?
::)

Ma di quelle serie eh ;D

pino

Citazione di: carma il Luglio 17, 2007, 16:29:23
Beh a parte qualcuna adesso un po' tutte le macchine sono banali! Pare che abbiano perso la fantasia!!! Vedi per esempio la nuova bravo e la nuova croma... A parte qualche minuscolo particolare sono identiche

:o :o :o :o :o :o :o :o :o Pensavo che mia suocera fosse l'unica a scambiare una dyane con una 128...  ;D ;D ;D

Dai, stai scherzando, giusto?  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign