Ford vende la sua europa

Aperto da seth1974, Luglio 16, 2007, 08:32:49

seth1974

continuano le cessioni del Gruppo Ford in europa , dopo Jag ed Aston anche volvo in vendita.
articolo qui :

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/07_Luglio/15/ford_volvo.shtml

am1

io avrei venduto ford e tenuto tutto il resto..

claudio53

Non è mica come vendere i 4 gatti della Aston Martin, mah, la vedo male.

click

click

ma vendono pure land rover e jaguar??

Tutto il pag premium??

Chi se lo compra??? Quelli che hanno preso chrysler.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 16, 2007, 10:15:11
Chi sa chi la piglierà!

La Volvo Raven, la Jaguar jagitalia, Land Rover non saprei  ::)

Miki Biasion

Visto il "grande amore" per la Defender, la Land Rover potrebbe prenderla Stella :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

qualche fondo di investimento , magari cinese .

Miki Biasion

claudio53

Citazione di: seth1974 il Luglio 16, 2007, 10:19:25

Sarà interessante vedere come va Chrysler, Aston Martin non fa testo. Una finanziaria in un mercato così competitivo e maturo non so se sarà in grado di raddrizzare la baracca. Non basta tagliare, ma forse mi sbaglio.
Aspetto una Viper da liquidazione per bancarotta  8)

stella

Citazione di: seth1974 il Luglio 16, 2007, 10:19:25

Beh, la Volvo la vedrei benissimo in mano a dei cinesi-coreani-indiani... Cosa cambierebbe, scusate? ::) Cassoni per cassoni...

stella

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 16, 2007, 10:19:03
Visto il "grande amore" per la Defender, la Land Rover potrebbe prenderla Stella :D

Urca?!?! :o :-X :P

;D ;D

kaos

Citazione di: claudio53 il Luglio 16, 2007, 10:21:58
Sarà interessante vedere come va Chrysler, Aston Martin non fa testo. Una finanziaria in un mercato così competitivo e maturo non so se sarà in grado di raddrizzare la baracca. Non basta tagliare, ma forse mi sbaglio.
Aspetto una Viper da liquidazione per bancarotta  8)

Beh alla fine l'Aston è tornata in mani quasi inglesi.....visto che c'è di mezzo il patron della Prodrive David Richards, in società con altri.......e penso proprio che il marchio ne gioverà assai.....basti vedere la V8 Vantage col pacchetto di modifiche Prodrive che hanno provato varie riviste (tipo l'ultimo numero di Evo) e del quale dicono un gran bene, ora manca solo un po' di cavalleria aggiuntiva, anche una cinquantina basterebbero
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

claudio53

Citazione di: stella il Luglio 16, 2007, 10:56:58
Beh, la Volvo la vedrei benissimo in mano a dei cinesi-coreani-indiani... Cosa cambierebbe, scusate? ::) Cassoni per cassoni...

Post inutilmente offensivo. In mancanza di Raven, segnalo ai moderatori per gogna utente Stella.