Cabriozza in trattativa :-(

Aperto da WaltTT, Luglio 06, 2007, 10:14:53

mauring

Ora vado, che le montagne mi aspettano (Val Visdende, Tre cime di Lavaredo, Valle Aurina, ecc. ecc. ecc.).

E' previsto un tempo stupendo in montagna e rientrero' mercoledi', forse....  ;) :)

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Luglio 13, 2007, 13:23:02
Ora vado, che le montagne mi aspettano (Val Visdende, Tre cime di Lavaredo, Valle Aurina, ecc. ecc. ecc.).

E' previsto un tempo stupendo in montagna e rientrero' mercoledi', forse....  ;) :)

:'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

WaltTT

Citazione di: Mauring il Luglio 13, 2007, 13:23:02

Io ci vado domenica, in sella, in val visdende....

Raven

Citazione di: Mauring il Luglio 13, 2007, 11:17:38
Non solo.

Io in un ambiente superfantozziano ci lavoro da 15 anni circa.  ::) ;D

ah ah ah ah
tu sei la trasfigurazione oerfetta del personaggio (del quale non ricordo il nome) che convince Fantozzi ad interessarsi di politica
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

WaltTT

Citazione di: Raven il Luglio 13, 2007, 20:42:01
ah ah ah ah
tu sei la trasfigurazione oerfetta del personaggio (del quale non ricordo il nome) che convince Fantozzi ad interessarsi di politica

si si si.....  Il leggendario Folagra, nell'ufficio del quale fantozzi venne trasferito. L'estremista
che tentò di convertire il ragioniere....barbazza e look da intellettuale eversivo anni 70