volete guidare una F1?

Aperto da Raven, Luglio 12, 2007, 20:11:18

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Lupo

Argh, che figata!!!
Che prezzi,però!!!  :-\ :-\
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Raven

Citazione di: Lupo il Luglio 12, 2007, 20:16:35
Argh, che figata!!!
Che prezzi,però!!!  :-\ :-\

beh...in assoluto si, ma rispetto a certi corsi non proprio

a proposito, dal sito del circuit du Laquais sembrerebbe che non abbiano più le Tatuus....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Lupo

Citazione di: Raven il Luglio 12, 2007, 20:18:02
beh...in assoluto si, ma rispetto a certi corsi non proprio

a proposito, dal sito del circuit du Laquais sembrerebbe che non abbiano più le Tatuus....
Nooo!!! Dici sul serio?? E ora che facciamo?  >:( >:( :(
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

click

Citazione di: Lupo il Luglio 12, 2007, 20:21:03
Nooo!!! Dici sul serio?? E ora che facciamo?  >:( >:( :(

palmerizzati, quello è un corso serio..

Lupo

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 12, 2007, 20:30:53
palmerizzati, quello è un corso serio..
Si, ma contando il viaggio in UK e i prezzi che comunque non sono popolari, mi sa che conviene fare questo con le F1, quasi...

click

Citazione di: Lupo il Luglio 12, 2007, 20:36:45
Si, ma contando il viaggio in UK e i prezzi che comunque non sono popolari, mi sa che conviene fare questo con le F1, quasi...

vieni da sigfrido con me ... tanto le formula sono bei passatmepi si guida M power!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Luca610

Veramente i prezzi non mi sembrano alti, considerato che ti danno due monoposto.
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

kaos

ad avere i soldi da sbattere via farei quello al Paul Ricard, con la formula 1 V8 e la F1 V10, da 13.000 euro, pista bellissima tra l'altro
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.