[SPY] Panamera

Aperto da alura, Marzo 14, 2007, 09:23:36

Madbob

Citazione di: jagitalia il Luglio 10, 2007, 21:59:25
per forza ci hanno messo sopra le cassette della frutta, sono li dal ring.. :P
come proporzioni mi sembra che ci siamo

Anche a me pare che il culo sia stato tamponato da uno Scania 580; pare quasi una 2 volumi; assomiglia vagamente al lay-out stilistico dell'Alfa Romeo Visconti.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Luglio 11, 2007, 08:07:39
Anche a me pare che il culo sia stato tamponato da uno Scania 580; pare quasi una 2 volumi; assomiglia vagamente al lay-out stilistico dell'Alfa Romeo Visconti.

vero, e del prototipo bugatti ancora prima, o andando indietro delle bugatti antiche o della jaguar air line ;D

ma l'importante è che sia fatto bene, può uscire veramente una bella macchina, e anzi, secondo me è anche una bella linea, un bel tipo di carrozzeria che purtroppo non viene più fatto per via dell'abitabilità (credo che si perda un sacco di spazio..)

click

sempre peggio , pare veramente brutta , un miscuglio di idee mal riuscito.

kaos

mah, dietro sembra un po' deforme.....stèm a vedè
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Sembra un incrocio tra un cayenne ed un qualcosa, qualsiasi cosa, di pesante stilisticamente

tommy

dalle foto cosi comuffata fa cacare..meglio la quattoporte!! aspettiamo di vederla dal vivo..anche se le proporzioni non paiono belle

stella

Avviso ai concessionari Porsche. "Preparate molte sedie e spuntini fuori dal negozio... Ressa assicurata!" ;)

E mi sa che la Quattroporte di botto perderà un buon 50-60% di vendite... ::)

stella

E chissà che i suv comincino ad andare in malora! :P

kaos

Citazione di: stella il Luglio 11, 2007, 10:24:23
Avviso ai concessionari Porsche. "Preparate molte sedie e spuntini fuori dal negozio... Ressa assicurata!" ;)

E mi sa che la Quattroporte di botto perderà un buon 50-60% di vendite... ::)

si si proprio......ma per piasè......è 100 volte più bella, per il momento, la linea della 4 porte
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Citazione di: kaos il Luglio 11, 2007, 10:27:35
si si proprio......ma per piasè......è 100 volte più bella, per il momento, la linea della 4 porte
va bene... verificheremo. 8)

Madbob

Citazione di: jagitalia il Luglio 11, 2007, 08:33:53
ma l'importante è che sia fatto bene, può uscire veramente una bella macchina, e anzi, secondo me è anche una bella linea, un bel tipo di carrozzeria che purtroppo non viene più fatto per via dell'abitabilità (credo che si perda un sacco di spazio..)

Secondo me è per via della linea, nessuno infatti reputa fashioon uno "scarponcino da montagna" (perchè quello richiama una linea del genere); oltre che perdere probabilmente volumetri utile per il bagagliaio.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Tra l'altro, pure il Cagen doveva far caghen, e invece ha fatto smerden! ;) 
Scusate il mio squisito francesismo innato! ;D ;D

kaos

Citazione di: stella il Luglio 11, 2007, 10:45:20

il Caghèn fa scacàr punto e basta....che poi ci siano un mucchio di pazzi che se lo comprano peggio per loro
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: stella il Luglio 11, 2007, 10:45:20

Il Cayenne non è oggettivamente bello, vende perchè è Porsche, sarà pure una affermazione forte ma sfido chiunque a dirmi che è oggettivamente una bella auto. La tecnica non si discute, ma non è questo il punto.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Eh sì sì, tutti pazzi...