Sicurezza stradale: The Faster the Speed, the Bigger the Mess

Aperto da alura, Luglio 11, 2007, 00:18:42

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

:o :o :o :o

sorvolando sul fatto che non mi risulta che si ribalti in parcheggio la civic mi chiedo xchè non li facciano passare un po' anche da noi sti spot...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Pesante :o
(mi fa venire in mente la vecchia che è finita in spiaggia con la macchina qualche giorno fa :-\ )

claudio53

Il cane si è salvato, è questo che conta  :D

PS Però fatto bene, sembra vero ...

seth1974

sei matto ? poi il moige , il codacons ed altre millanta sigle chi li sente ?

Tarvos

Citazione di: seth1974 il Luglio 11, 2007, 09:18:36
sei matto ? poi il moige , il codacons ed altre millanta sigle chi li sente ?

eh già  :-X :-X :-X :-X :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

claudio53

Sono convinto che se moriva il cane, in UK sarebbe stato bloccato.

kaos

ne ho visto uno che riguarda anche le moto, specialmente negli incroci con stop e precedenze, sempre spot inglese.....si vede il motociclista che si schianta nella portiera dell'auto, una mina assurda.....la inquadrano prima a fuori e poi anche da dentro l'abitacolo, impressionante.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Luglio 11, 2007, 11:44:12
ne ho visto uno che riguarda anche le moto, specialmente negli incroci con stop e precedenze, sempre spot inglese.....si vede il motociclista che si schianta nella portiera dell'auto, una mina assurda.....la inquadrano prima a fuori e poi anche da dentro l'abitacolo, impressionante.
L'avevo postato anche qui sul Pistone ;)

Miki Biasion

Davvero forte, ma dovrebbero trasmetterlo anche da noi.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 11, 2007, 12:13:09
Davvero forte, ma dovrebbero trasmetterlo anche da noi.

terribile la ragazza che vede morire il suo fidanzato e urla disperata, forse l'immagine più forte..ho ancora i brividi  :-X
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

THE KAISER

fa rimanere davvero male...non so se mi piacerebbe vederlo trasmesso in tv, ma effettivamente fa passare la voglia di premere sul pedale :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Luglio 11, 2007, 22:29:08
terribile la ragazza che vede morire il suo fidanzato e urla disperata, forse l'immagine più forte..ho ancora i brividi  :-X

...peccato che lei stessa rimanga sulla sedia a rotelle. Davvero, mi ha colpito molto... e mi ha colpito molto la ottima interpretazione dell'attore che impersona il pirata della strada
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"