Nuova Audi A6 - Da ?Die Autozeitschrift ? MOT?

Aperto da alura, Ottobre 10, 2003, 19:54:10

ChB

Citazione di: Raven il Ottobre 10, 2003, 20:34:15
nuovo?? non  lo stesso di A3, Cayenne, Phaeton, Touareg, Golf R32.

Mah...la attuale A6 berlina secondo me è ancora bellissima....speriamo...

Nuovo, nuovo, Raven ... il VR6 3.2 ha la distribuzione a cinghia ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 10, 2003, 20:40:14
scusate ma solo a me appare così il titolo di alcuni post qui sopra?

"Nuova A6 - Da “Die Autozeitschrift – MOT” n° 22 dell’"

Era successo anche prima ,quando provavo a mettereil simbolo dell'euro, (control-alt-e) :prova#-> €

Capita, tieni presente che ho scritto l'articolo si in stile "verdana", ma su Words e poi passato a Alura per la pubblicazione ... non sempre c'è passaggio liscio liscio ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 11, 2003, 01:20:50
..e quale sarebbe? A me pare un bijou, non ce lo fai un pensierino? Speriamo che la Avant sia bella come lo è quella attuale! ;)

Indizio: verso la fine dell'articolo ;)

Madbob

Citazione di: ChB il Ottobre 10, 2003, 19:59:09
Peccato che in tutto ciò ci sia una brutta notizia :'( :'( :'(

La versione Allroad non è prevista

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ho vinto quacche cosa?  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Madbob il Ottobre 11, 2003, 13:25:59
La versione Allroad non è prevista

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ho vinto quacche cosa?  ::) :P

Puoi scegliere tra un bacio da Orietta Berti e una carezza da Wanda Osiris ;) ;) ;)

Bravo, tu si che leggi bene e a fondo, Alberto ;)

Madbob

Citazione di: ChB il Ottobre 11, 2003, 13:32:44
Puoi scegliere tra un bacio da Orietta Berti e una carezza da Wanda Osiris ;) ;) ;)

Bravo, tu si che leggi bene e a fondo, Alberto ;)

Eh eh
Sappaimo tutti che a te piacciono gli anelli rialzati sputa nafta. Va beh, ti rimane l'A4 ... sempre che la facciano binaca  ;D

A quando il cambio?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Madbob il Ottobre 11, 2003, 13:41:28
Eh eh
Sappaimo tutti che a te piacciono gli anelli rialzati sputa nafta. Va beh, ti rimane l'A4 ... sempre che la facciano binaca  ;D

A quando il cambio?

Normalmente, a marzo 2006 ci dovrebbe essere la sostituta ;)

L'acquirente per la mia c'è già e anche il prezzo, più o meno ... vedremo, tante cose possono cambiare ...

Però è un peccato che la Allroad non la facciano più, mi sarebbe stata "utile", ma soprattutto al prossimo giro sarebbe potuta rientrare nel budget :-\

Danny

Complimenti ad Audi, soprattutto per la distribuzione a catena, una bella mossa.

33.000? penso sia la versione 2.0 FSI con i vetri a manovella...  ::) ::)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

ChB

Caro Danny, penso che tu abbia ragione. I 33'000 Euro saranno per la 2.0 FSI (150 CV).

Attualmente, sempre in Germania, la A6 berlina ha i seguenti prezzi di partenza:

A6 2.0 (130 CV): 29'300 Euro (5 marce) o 31'400 (Multitronic), ma con 4 alzacristalli elettrici :P ;D

La A6 1.9 TDI (130 CV): 31'100 (5 marce), 31'600 (6 marce) o 33'200 (Multitronic), sempre con 4 alzacristalli elettrici ;D

PS: mi "devi" una risposta all'argomento "Prova Golf 1.9 TDI COmfortline - AMuS" :P ;D ;D

Danny

Azz, se sei precisino!

In Italia invece l'A6 è più economica, parte da 35.661? per la versione 1.8T (150cv), la 2.4 vien via a 38.721?.
Ma quanto costano di più in Italia rispetto alla Germania?
PS:Non tirare in ballo la storia della VAT.  :P :P :P :P
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

pino

Citazione di: ciccio il Ottobre 10, 2003, 20:23:35
Ragazzi che bomba: dall' immagine sembra molto bella e cattiva, a livello tecnico c'è da ubriacarsi! complimenti ad Audi, mi sa che stavolta BMW è fregata! altro che quel muso da scrofa truccata che ha la serie 5...  ;D
PAROLE SANTE

In genere tifo per BMW ma da quando c'è Bangle... :P :P :P :P
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: Danny il Ottobre 11, 2003, 17:59:42
... soprattutto per la distribuzione a catena, una bella mossa.

Giustissimo!
A proposito, sbaglio o anche i nuovi MultiJet sono a catena?  ???
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Tarvos

Citazione di: pino il Ottobre 13, 2003, 14:11:16
Giustissimo!

Credo di si  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Homer

Citazione di: pino il Ottobre 13, 2003, 14:11:16
Giustissimo!

Solo il 1.3
Non credo che abbian stravolto il 1.9 e il 2.4 a tal punto...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

ma i motori Ferrari con le cinghie sono schifezze? Con la cinghia hai una fasatura più precisa, meno rumore e ormai le durate sono ottime, anche 200000 km. Mi sembrate 1984...

PS se non la piantate vi metto in catene e poi vi prendo a cinghiate...