Se siete fermi e vedete un camion che arriva nello specchietto.....

Aperto da mauring, Luglio 05, 2007, 17:10:09

mauring

... ecco cosa vi aspetta.....  :o :( :-X

Notare la fine che fanno le prime due auto della fila (la prima e' una Citroen 2cv, molto robusta...  ::) ).

http://www.youtube.com/watch?v=IsCX3H4U-Ok

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

kaos

puttanazza boia...ma quella del paletto è pazzesca.....non si è nemmeno scalfito
:o :o :o :o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

c'era un video tempo fa delle barriere usate nelle ambasciate USA per fermare i camion bomba....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Citazione di: mariner il Luglio 05, 2007, 17:27:24
c'era un video tempo fa delle barriere usate nelle ambasciate USA per fermare i camion bomba....

Quattro Brera parcheggiate in fila ?

.

Evolution

:o

La 2cv era veramente fatta di carta stagnola...ne ho viste alcune da bambino, e messa in moto al minimo tremava tutta la carrozzeria... ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Losna

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Luglio 05, 2007, 17:27:24

Dove? Su youtube?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"