Ma che vadano poi cosi' forte i piloti di F1 ?

Aperto da mauring, Luglio 04, 2007, 10:12:28

&re@

Certo non la forzano al limite, ma è gente che il limite lo trova in fretta su qualunque veicolo. Può mangargli al massimo un po' di manualità coi comandi diversi da quelli della F1, ma la (ri)acquisiscono in pochi minuti anche andando piano.

ChS

Il fatto è che i piloti sopra citati prima di arrivare in F1 hanno corso in tantissime categorie, dal kart alla F3 di conseguenza hanno un'esperienza che in pochi possono vantare ;)
Schumacher l'ho visto correre in un gara del Maserati Trofeo arrivando dietro, ovviamente per non averci mai messo il sedere sopra non si poteva pretendere vincesse subito alla prima gara.
Piuttosto ci sono alcuni che si credono piloti ma pur sviluppando le vetture con cui poi corrono non sono neanche in grado di impensierire i classici gentlemen driver della domenica avvocati, notai ecc.... ::) ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Luglio 05, 2007, 13:57:55
qualcuno penso proprio di sì.    Di Arnoux, Laffitte, Villeneuve si raccontano cose rocambolesche.
Penso anche di piloti più recenti, ma parlarne non sarebbe politically correct...  ;)
Anche Alesi e Berger erano noti per ingarellarsi su strada.

Tarvos

Citazione di: Losna il Luglio 05, 2007, 13:57:55
qualcuno penso proprio di sì.    Di Arnoux, Laffitte, Villeneuve si raccontano cose rocambolesche.
Penso anche di piloti più recenti, ma parlarne non sarebbe politically correct...  ;)
ricordate la fine di Regazzoni? ::)

Non vi dico i numeri in autostrada vista fare a Alex Caffi  :-X :-X :-X :-X :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

vatanen

Citazione di: &re@ il Luglio 04, 2007, 11:32:02
Detta in poche parole, assolutamente senza polemica, Prost è capace di portare veramente al limite una 911, quindi ciò che dice può avere senso nelle sue condizioni di pilota coi controcazzi.
Io, come il 99% della gente qui dentro, non sono capace di portare al limite nemmeno una 205, quindi del fatto che la 911 smusi mi interessa ben poco, non me ne accorgerei mai, semmai la guidassi.
Quindi, su un forum di appassionati, nessuno dei quali è un pilota che possa essere minimamente confrontato con Alain Prost, se uno se ne salta fuori dicendo che la 911 è un cesso perché smusa mi fa scappare da ridere.

una 205 non la porta al limite nemmeno prost,per me si gira pure lui! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Luglio 05, 2007, 22:01:15
;D
Allora diciamo che io mi giro prima di lui ;D

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Luglio 05, 2007, 22:01:15

Magari potrebbe riuscirci Chuck Norris ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Chuck Norris non riesce nemmeno a partire col cambio manuale 8)

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Luglio 06, 2007, 10:01:47

Magari è della serie "qualsiasi cambio diventa automatico con uno sguardo di Chuck Norris" :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mastiff

Citazione di: &re@ il Luglio 06, 2007, 10:01:47
infatti lui per cambiare basta che guardi il contagiri  ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 06, 2007, 09:59:49
Magari potrebbe riuscirci Chuck Norris ;D

beh si,chuck norris non ha nemmeno bisogno di controserzare,da un calcio rotante al retrotreno in direzione opposta. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.