VW Tiguan (foto ufficiali)

Aperto da Ares, Giugno 28, 2007, 20:59:26

Ares

Ecco le foto ufficiali della Volkswagen Tiguan. In arrivo in autunno montera' i TDI 2.0 litri da 140 e 170cv, i TSI 1.4 da 140 e 170cv ed il 2.0 TFSI da 200cv.
Seguendo le direttive del nuovo team del CS, hanno provveduto a togliere la gigantesca cromatura sul frontale...

da autoscoops.be
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

partono tutti da dei bei prototipi aggressivi e riescono sempre a tirar fuori delle auto di merda.

ma come mai?  :-X

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Molto ma molto meglio il Qashqai ::) ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

&re@

Citazione di: MRC il Giugno 28, 2007, 22:47:28
partono tutti da dei bei prototipi aggressivi e riescono sempre a tirar fuori delle auto di merda.

ma come mai?  :-X
Perché industrializzare certe soluzioni a prezzi accessibili diventa quasi impossibile, specie per mezzi che devono essere venduti su Mercati molto diversi con diverse normative in termini di posizione e conformazione dei fari, frecce, paraurti, specchi etc etc...

jimb0

io da grande mi voglio prendere un bel suv. io amo i suv.

tommy

stella

Mi piacciono molto i fari anteriori... Mi piace pure il fatto che siano tornati indietro con il disegno della mascherina (simil Passsat precedente; la V serie, giusto?)
Per il resto, boh... Da giudicare dopo un paio d'anni che gira. ::)

lou

LA linea non mi entusiasma, anch' io trovo molto più bello il Qashqai; nell'interno non mi piace mica tanto il cruscotto; bello l'interno delle porte ed i braccioli.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

kaos

Il frontale lo trovo brutto oltre che di un anonimo sconcertante, oltretutto mi pare non c'azzecchi niente col resto della macchina
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Giugno 28, 2007, 20:59:26
Seguendo le direttive del nuovo team del CS, hanno provveduto a togliere la gigantesca cromatura sul frontale...

Meno male, speriamo che estendano ciò anche al resto della gamma... il calandrone cromato è una pacchinata tremenda per i miei gusti

Comunque pensavo peggio, non è da strapparsi i capelli ma sempre meglio della Kyron :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Tra l'altro, quella nervatura sul paraurti che parte dai fari e scende...

...non so perchè, mi pare di averla già vista! ::)

fulltimer

Citazione di: stella il Giugno 29, 2007, 17:19:59
Tra l'altro, quella nervatura sul paraurti che parte dai fari e scende...

...non so perchè, mi pare di averla già vista! ::)

è quello che stavo per scrivere...mi ha ricordato l'astra che ho guidato ieri. Ottima rimorchiatrice...ottima
ottimista..sempre e in ogni momento!