Torneo di pneumatici5

Aperto da capirex, Giugno 28, 2007, 14:52:58

Votate quella che secondo voi è la migliore marca

Yokohama
4 (40%)
Michelin
6 (60%)

Totale votanti: 10

Le votazioni sono chiuse: Giugno 30, 2007, 14:52:58

Homer

Citazione di: capirex il Giugno 28, 2007, 15:42:30
Si prevede un pilota, ma gommato marangoni, quindi ha poco da vantarsi

nel monomarca mazda rx8 le gomme per tutti sono........MARANGONI! Forza Kaiser, dajèèèèèè
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Michelin.
Tenendo conto dell'intera gamma, mediamente superiore di un po'.
Non avrei mai pensato di fare le corna alla Yoko. :-\

lothar

Ho votato anche io le Marangoni, devo dire che come copertone è il migliore...
Lo dice pure Samantah giù all'incrocio, dice che è quello che fa la fiamma più alta dé tutti e che 'a vedono bene già da 'nkilometro... e poi odora de broccoletti cò à sarciccia, così i clienti quanno se accosteno, sentono sto profumino e sse arraieno deppiù!

capirex

Citazione di: THE KAISER il Giugno 28, 2007, 15:52:20
se marangoni fosse scadente come dici, il pilota gommato marangoni invece dovrebbe vantarsi se riesce comunque a vincere :P

Si ma non ha vinto sul campo, avete porchettato!! Cmq apparte gli scherzi marangoni non sarà a livello dei maggiori colossi mondiali, però c'è chi si è trovato bene con gli zeta linea, personalmente non li ho mai provati quindi non so se sono scadenti oppure no.
Ho voglia di cacare in un anfora

capirex

Citazione di: Homer il Giugno 28, 2007, 16:07:34
nel monomarca mazda rx8 le gomme per tutti sono........MARANGONI! Forza Kaiser, dajèèèèèè

Se è per questo sull'eurepeo supermotard ci sono le maxxis, spero di essere stato eleoquente con il paragone. Con tutto rispetto per le maxxis, ma partecipare ad un campionato non è un indice di qualità

capirex

Anto14

Citazione di: Lothar il Giugno 28, 2007, 18:09:50
Ho votato anche io le Marangoni, devo dire che come copertone è il migliore...
Lo dice pure Samantah giù all'incrocio, dice che è quello che fa la fiamma più alta dé tutti e che 'a vedono bene già da 'nkilometro... e poi odora de broccoletti cò à sarciccia, così i clienti quanno se accosteno, sentono sto profumino e sse arraieno deppiù!

BWHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!

comunque MARANGONI - LI ME COXXNI