Torneo di pneumatici3

Aperto da capirex, Giugno 25, 2007, 11:58:54

Votate quella che secondo voi è la migliore marca

Bridgestone
8 (27.6%)
Marangoni
11 (37.9%)
Michelin
10 (34.5%)

Totale votanti: 29

Le votazioni sono chiuse: Giugno 28, 2007, 11:58:54

Homer

Citazione di: capirex il Giugno 27, 2007, 22:10:11
se togliessi marangoni farei un torto a chi l'ha votato perchè crede nel marchio. Sono consapevole che la maggior parte delle persone abbia votato marangoni per disturbare il sondaggio però ci sarà almeno una persona che non lo ha fatto per questo motivo.

naaaah...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Ma sono tanto scarse le Marangoni? Ricordo male o qualcuno, tempo fa, ne parlò benino proprio nel forum? Forse si trattava di gomme invernali
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lothar

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 27, 2007, 22:31:17
Ma sono tanto scarse le Marangoni? Ricordo male o qualcuno, tempo fa, ne parlò benino proprio nel forum? Forse si trattava di gomme invernali
Si, sarà stato un operaio della Marangoni in giro per i forum di automobili

Miki Biasion

Citazione di: Lothar il Giugno 27, 2007, 22:55:53
Si, sarà stato un operaio della Marangoni in giro per i forum di automobili

Beh è probabile in effetti ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

capirex

Sulla base di alcune lamentele fatte da parte dei loggatori, la direzione decide che per ora il sondaggio è in sub-judice. Naturalmente è possibile continuare a votare. Mi ritiro per deliberare!!!! 8)
Ho voglia di cacare in un anfora

Anto14

Citazione di: capirex il Giugno 27, 2007, 19:37:27
Fermo restando che il sondaggio fa caccare anche me (che sono l'ideatore), posso comprendere che sia normale che faccia cacare anche a te, ma se fossi in te non sarei cosi sicuro sul fatto che la gente abbia votato marangoni per questo motivo.

Non c'è altro motivo per votare Marangoni perché superiore a Michelin o Bridgestone. Se uno compra Marangoni è perché o non gli interessa il comportamento dell'auto o non poteva permettersi qualcos'altro. Il resto sono chiacchiere e basta  ;)

Non ce l'ho con te Capirex anzi, dico solo quello che penso ma di personale verso di te non c'è nulla  ;)  ;D

capirex

Citazione di: Anto14 il Giugno 28, 2007, 08:03:02
Non c'è altro motivo per votare Marangoni perché superiore a Michelin o Bridgestone. Se uno compra Marangoni è perché o non gli interessa il comportamento dell'auto o non poteva permettersi qualcos'altro. Il resto sono chiacchiere e basta  ;)

Non ce l'ho con te Capirex anzi, dico solo quello che penso ma di personale verso di te non c'è nulla  ;)  ;D

Tranquillo non c'è nessun rancore ;)

capirex

Dopo aver analizzato quanto successo in questo sondaggio, sono arrivato a questa conclusione: quando ho iniziato il sondaggio ho fatto in modo che non comparisse la situazione provvisoria delle votazioni, affinchè qualcuno non venisse condizionato da voti altrui, invece nel sondaggio c'è stato l'incitamento a votare il marchio marangoni da parte di chi aveva gia votato, condizionando così il voto di molta gente che senza questo incitamento si sarebbe astenuta (capisco quest'ultimi perchè il sondaggio fa schifo) :P. Per non parlare che qualcuno si è loggato più di una volta; falsando il risultato finale. Quindi per rispetto di coloro che  anno partecipato seriamente al torneo (pochi ma buoni)  ;) sono costretto ad estromettere il marchio marangoni dal torneo. Mi dispiace per chi lo ha votato marangoni (lo so che non ve ne frega niente) :P :P però sono stato constretto. Così concludo l'udienza è tolta.

THE KAISER

Citazione di: capirex il Giugno 28, 2007, 14:38:45
Così concludo l'udienza è tolta.
col cavolo, mi appello alla suprema corte gommosa d'appello ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

capirex

Michelin accede alle semifinali

kaos

Citazione di: THE KAISER il Giugno 28, 2007, 14:40:04
col cavolo, mi appello alla suprema corte gommosa d'appello ;D

anche io....voglio una stessa gratis di Big Babol
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Balle, i dati son chiari, marangoni ha vinto punto e basta
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: capirex il Giugno 28, 2007, 14:38:45
Quindi per rispetto di coloro che anno partecipato seriamente al torneo (pochi ma buoni) ;)

8)

lou

Per fare una bella cosa io rifarei la cagata il sondaggio dall'inizio. 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

Citazione di: Homer il Giugno 28, 2007, 14:44:31
Balle, i dati son chiari, marangoni ha vinto punto e basta

I voti su Marangoni son fasulli e truffaldini, come il tua ex Triade, tra l'altro! :P