Torneo di pneumatici2

Aperto da capirex, Giugno 24, 2007, 11:29:45

Quale secondo voi è la migliore marca?

Good Year
2 (10%)
Vredestein
4 (20%)
Pirelli
14 (70%)

Totale votanti: 20

Le votazioni sono chiuse: Giugno 27, 2007, 11:29:45

capirex

Salve pistoniani questo è il secondo dei 4 gruppi previsti per il torneo degli pneumatici (questo sondaggio segue quello fatto venerdì 22 denominato torneo di pneumtici).

Se alla fine del sondaggio ci sarà una situazione di parità, farò un ballottaggio. Ovvero un'ulteriore sondaggio che dura un giorno, tra i marchi che sono alla pari, in modo da poter eleggere la semifinalista.
Ho voglia di cacare in un anfora

stella

Anche se Homer mi dirà che son un coglione a postare su un sondaggio del genere, lo faccio lo stesso! :P ::)
Così, a botta secca, dico Pirelli.

Vedo che 11 han comunque votato (tra cui Homer sicuro!)! :P  Fatevi vedere codardi... ::) ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lou

Citazione di: stella il Giugno 25, 2007, 17:06:32

Vedo che 11 han comunque votato (tra cui Homer sicuro!)! :P  Fatevi vedere codardi... ::) ;D

In giro c'è della gente che, pur di far conoscere la loro opinione, parteciperebbe a ogni sorta di sondaggio, anche quelli più senza senso. ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

Nickee

Citazione di: lou il Giugno 25, 2007, 17:10:25
In giro c'è della gente che, pur di far conoscere la loro opinione, parteciperebbe a ogni sorta di sondaggio, anche quelli più senza senso. ;D ;D

Presente!!!

Comunque Goodyear in quanto quelle che ho su mi hanno soddisfatto e ciò mi fa propendere nel continuare anche in futuro con questo marchio. Per il modello si vedrà

lothar

Vredestein, faccio ancora in tempo a votarle?  8)

capirex

Pirelli accede alle semifinali

stella

Hai già fatto le estrazioni degli scontri? ;)  Siamo già alle semifinali, o ai quarti? ;D

Homer

Peccato Vredestein ha giocato sicuramente meglio...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

capirex

Citazione di: stella il Giugno 27, 2007, 16:36:08
Hai già fatto le estrazioni degli scontri? ;)  Siamo già alle semifinali, o ai quarti? ;D

bisogna aspettare domani che finisce il terzo sondaggio. Così posso iniziare le semifinali.

stella

Citazione di: Homer il Giugno 27, 2007, 16:37:19
Peccato Vredestein ha giocato sicuramente meglio...

Ma pussa via, non puoi postare qui!! :P

E' roba per pochi eletti... 8)