500 abarth ?

Aperto da seth1974, Giugno 24, 2007, 19:49:31

click

Citazione di: jagitalia il Giugno 25, 2007, 21:44:17
:o :o :o ma quanto casso va?!?!  ne prendo una anche io!! :o

(il dogui è il solito patakka, quel coso con l'attacco per il filobus ha l'aria di essere un cayenne con 600 cavalli)

e pur sempre un suv e mi pare non l'abbia passato in rettilineo...

comunque se la piazzano a 20000 euro ne vendono tante, pure io la prenderei ma ci metterei subito un assetto serio con gli angoli rivisti!  :o

Mifune

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 25, 2007, 21:53:16

comunque se la piazzano a 20000 euro ne vendono tante, pure io la prenderei ma ci metterei subito un assetto serio con gli angoli rivisti!  :o

il prezzo è quello... 8)
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

am1

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 25, 2007, 21:53:16

comunque se la piazzano a 20000 euro ne vendono tante, pure io la prenderei ma ci metterei subito un assetto serio con gli angoli rivisti! :o

bhe? sei tu quello convinto che un suv sta sempre dietro... un cayenne turbo guidato bene in pista lascia dietro la 986 boxster S come saprai :P

anche l'assetto mi sembra buono è abbastanza piatta vedo

Lupo

Non è un cayenne, comunque, è un mulo per la prossima X6... diciamo che quanto a motore di sicuro non difettava il cassone!!  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

click

Citazione di: jagitalia il Giugno 25, 2007, 21:55:26
bhe? sei tu quello convinto che un suv sta sempre dietro... un cayenne turbo guidato bene in pista lascia dietro la 986 boxster S come saprai :P

voglio auto  rasoterra !!!

Da me da quando ho mandato una mail di protesta in comune hanno abbassato tutti i dossi!!

am1

secondo me ti hanno alzato la macchina di nascosto che si fa prima :P ;D

click

Citazione di: jagitalia il Giugno 25, 2007, 21:59:29
secondo me ti hanno alzato la macchina di nascosto che si fa prima :P ;D

mi sono fatto riasflatare anche un intersezione, caspita toccavo sempre la targa... pago le tasse e mi rode gratuggiare il porta targa sempre...

mattomatto

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 25, 2007, 21:33:03
Aahahha è la stessa cosa che ho pensato io, l'ha passata pure in prossimità di una curva... ma non sappiamo nulla quindi nulla si può dire :P
su youtube c'è anche un video in cui una classe A svernicia la 8c competizione... se vogliamo credere a tutti i video che vengono dal nurb...  ::) ::) :P

kaos

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 25, 2007, 22:11:36
mi sono fatto riasflatare anche un intersezione, caspita toccavo sempre la targa... pago le tasse e mi rode gratuggiare il porta targa sempre...

e dopo tutta sta massa di cazzate che hai scritto, come al solito aggiungerei, poi ti lamenti del perchè nessuno ti risponde?Sei veramente troppo avanti...continua così......bravo

Per il Suvvone sostengo la tesi di Lupo, potrebbe essere un mulo del futuro X6....e sotto il cofano potrebbe esserci pesrino il V10 delle M5/6...chi lo sa.....quel che si vede è che comunque quella scoreggina della 500 andava da bestie.....oltre a tutta la scena sound/cerchi/ecc
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

ma ancora date retta a Monnezza? che spettacolo di suono di scarico fa?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

click

Citazione di: kaos il Giugno 25, 2007, 23:35:21
e dopo tutta sta massa di cazzate che hai scritto, come al solito aggiungerei, poi ti lamenti del perchè nessuno ti risponde?Sei veramente troppo avanti...continua così......bravo

è la verità, qui quando mandi un mail di protesta (c'è un form sul sito del comune...) le leggono e se capiscono che c' è un problema intervengono.... soprattutto vicino alla campagna elettorale  :P

Miki Biasion

Citazione di: mattomatto il Giugno 25, 2007, 23:23:53
su youtube c'è anche un video in cui una classe A svernicia la 8c competizione... se vogliamo credere a tutti i video che vengono dal nurb...  ::) ::) :P

Hai scordato di leggere questa parte del mio messaggio? ma non sappiamo nulla quindi nulla si può dire   :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mattomatto

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 26, 2007, 18:44:27
Hai scordato di leggere questa parte del mio messaggio? ma non sappiamo nulla quindi nulla si può dire   :P :P :P
non era mica riferito a te  ;D ;) ;D ;)

Miki Biasion

Citazione di: mattomatto il Giugno 26, 2007, 18:47:02
non era mica riferito a te  ;D ;) ;D ;)

Beh però hai citato me :P

Andando un attimo OT:  ti è arrivata la Bravo? Domenica ne ho visto una come piace a me: rosso maranello, allestimento sport e ruote da 18", proprio bella! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mattomatto

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 26, 2007, 18:56:38
Beh però hai citato me :P

Andando un attimo OT:  ti è arrivata la Bravo? Domenica ne ho visto una come piace a me: rosso maranello, allestimento sport e ruote da 18", proprio bella! :o
usavo il tuo intervento per completare la risposta, scusa, magari sono stato poco chiaro con i quote... si si la bravo è arrivata e sono a quota 2500km di già..... per ora tutto bene, nessun problemino...