BMW 1er Coupè

Aperto da Homer, Giugno 21, 2007, 09:01:23

Homer

La fanno davvero!!! Ecco le foto di una versione praticamente definitiva da autoexpress.co.uk

Immagino che dietro alla fine avrà i fari uguali a quelli della 3 coupè... bah io la trovo di una bruttezza imbarazzante! ma soprattutto perchè fare questa oltre alla 1 3p.?! non bastava la versione cabrio? i motori in compenso saranno come al solito spettacolari! Sicuro il 2.0 biturbo da 204CV della 123d, parlano della possibilità di montarci anche il 3.0 biturbo a benzina  :o :o

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vittyx

ribadisco , DA SEMPRE amo BMW ma il primo che dice che "quella" è bella ............. :-X :-X :-X

........... cavolo, da tempo dentro di me penso che mi ricorda già un'altra vettura:

http://ned.ronet.ru/0/1965%20NSU%20Prinz%204.jpg

http://www.automag.be/IMG/jpg/NSU_Prinz4.jpg     :o

ditemi che non è vero che hanno la linea di cintura IDENTICHE  :P

sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

alura

Ehhhh, ma e' stupenda, meravigliosa, sinuosa, elegante, armoniosa, speziata !

Che cesso
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

a me invece ricorda un po' l'astra coupè...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Miki Biasion

Dai ma la BMW non ne sta facendo una decente ultimamente... questa è davvero l'apoteosi della squilibratezza, ma avete visto la fiancata!? :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

mi ricorda una pilotina... mi piace! ahhaha

vittyx

ma che caxxo!!!

con la tecnologia motoristica attuale, con le linee di fine anni 90 (serie 3 e46 e serie5 e39 docet)

sarebbe stata l'apoteosi, la CASA AUTOMOBILISTICA per eccellenza, ed invece  ::) gran bei motori, ma le scatole proprio non le capisco.
questi NEW DESIGN li hanno bisogno case come ford, renault, citroen (senza nulla togliere naturalmente ai marchi) che per scelte commerciali (e per restare sulla breccia) hanno sempre bisogno di far parlare di se, ad ogni nuovo modello una stravaganza, ma la BMW questa necessità proprio non l'aveva. boh, vero che hanno preso qualche nuovo cliente piu giovane, più abituato al NEW AGE, ma è pur vero che molti li ha persi per strada vedendoli accasare dentro le linee piu "rassicuranti" di A6 o KLASSE E.   ::)
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

seth1974

che rutto .
venderà uno sfacelo in spagna , portogallo , stati uniti , grecia etc etc ...

flower

...questa farà la fine della 3er compact.  :-X
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

rokkstar

in pratica rifanno la compact

kaos

E dopo la scarpa......ecco a voi......lo zoccolo
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Citazione di: vittyx il Giugno 21, 2007, 09:10:18
ribadisco , DA SEMPRE amo BMW ma il primo che dice che "quella" è bella ............. :-X :-X :-X

........... cavolo, da tempo dentro di me penso che mi ricorda già un'altra vettura:

http://ned.ronet.ru/0/1965%20NSU%20Prinz%204.jpg

http://www.automag.be/IMG/jpg/NSU_Prinz4.jpg     :o

ditemi che non è vero che hanno la linea di cintura IDENTICHE  :P

Minchia, è vero, ha lo stesso "bordo vasca"?!?!? :o :o :o :o :o :o :-X :-X :-X :-X :-X

Phormula

Secondo me ha senso, soprattutto per il mercato USA, dove le piccole BMW a due porte e tre volumi avevano avuto un certo successo negli anni '70.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

stella

Citazione di: Phormula il Giugno 26, 2007, 11:54:08
Secondo me ha senso, soprattutto per il mercato USA, dove le piccole BMW a due porte e tre volumi avevano avuto un certo successo negli anni '70.

Va beh, ha senso pure morire, ma non è che uno ci gode... :P ;)