Avvistamenti del venerdì.

Aperto da J. C., Giugno 22, 2007, 14:02:16

J. C.

Stamattina, dovendo tagliare in due il centro per muovermi dal tribunale verso uno studio in cui avevo un colloquio (!), ho avuto modo di avvistare le seguenti vetture:

- due TT 3.2 bianche

- una TT roadster TFSI bianca

- una Gallardo Superleggera nera

- una Gallardo "normale" bianco perla, con tutti i trasparenti (fari ecc.) anneriti, vari riporti neri e la targa si S. Marino "SHOW 1"

- la GT3 RS color "Viper Green", demo Porsche Italia, utilizzata anche da EVO.

Nota a margine: la Superleggera (avevo dei dobbi che fosse lei, ma ho guardato bene) ha un suono fantastico, come la GT3 RS, che emette un ululato che non ti aspetteresti dal "flat six".
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

La TT 3.2 bianca c'è pure da me, ma solo quella :'( La GT3 RS di quel colore è uno spettacolo esagerato :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: J. C. il Giugno 22, 2007, 14:02:16
Stamattina, dovendo tagliare in due il centro per muovermi dal tribunale verso uno studio in cui avevo un colloquio (!), ho avuto modo di avvistare le seguenti vetture:

- due TT 3.2 bianche

- una TT roadster TFSI bianca

- una Gallardo Superleggera nera

- una Gallardo "normale" bianco perla, con tutti i trasparenti (fari ecc.) anneriti, vari riporti neri e la targa si S. Marino "SHOW 1"

- la GT3 RS color "Viper Green", demo Porsche Italia, utilizzata anche da EVO.

Nota a margine: la Superleggera (avevo dei dobbi che fosse lei, ma ho guardato bene) ha un suono fantastico, come la GT3 RS, che emette un ululato che non ti aspetteresti dal "flat six".

La a GT3 RS color "Viper Green" forse è la stessa che vidi qualche mese fa in tangenziale...aveva un sound eccezionale  :o
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

click

una 60ina di ferrari vario modello + muletto su base 612 di prossima vettura

la gallardo bianca è una se (vista ieri identica al mare) quella penso sia a noleggio.

kaos

oggi in pausa pranzo mentra ero in zona san donato, è passata una Murcièlago roadster arancio......però era strana perchè non faceva mica tanto rombo, neanche quando ha aperto un po'....
bella però, sembra un'astronave, larghissima
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

oscar

oggi ho visto una gt3 rs in tangenziale bloccata nel traffico ::)... nera con le scritte arancio. spettacolare! mi hanno superato dieci macchine mentre la guardavo ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

stella

Io oggi ho rivisto per l'ennesima volta l'auto di uno qui vicino all'ufficio: la Dacia Logan berlina! :-X Pure il sound fa schifo... :(

tommy

due giorni fa a viareggio una 599 gtb nera...dal vivo in strada è qualcosa di spettacolare...enorme il cofano e gutturalemente gracchiantemente selvaggio il saund...sembra da competizione...

click

ieri sera in piazza in divieto di sosta :

430 spider
sl55 amg
boxster s
la mia
carrera 4s cabrio
r8

le altre gli davano la multa ma io l'ho nascosta in mezzo alle vere supercar e mi hanno graziato!  ;D

am1

tvr sagaris

e qui vi ho fregato tutti :P

click

Citazione di: jagitalia il Giugno 23, 2007, 15:30:16
tvr sagaris

su quella ci sono pure salito  :P :P

era nera?

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

e si fermavano tuti a guardarla peggio che se fosse stata Jenna jameson nuda
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 23, 2007, 15:30:16
tvr sagaris

Proprio te cercavo! :P In coda in statale avevo davanti una XJR - la vecchia serie - blu con interni chiari, bel rombetto nè :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1