Menu principale

nuova 500

Aperto da carma, Giugno 19, 2007, 21:49:20

TonyH

Credo che i motori saranno l'ultima fonte dei problemi della 500 ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Mifune

Citazione di: TonyH il Giugno 21, 2007, 17:52:05
Credo che i motori saranno l'ultima fonte dei problemi della 500 ;)
si sa qualcosa sulle dimensioni interne?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

jimb0

Citazione di: 2bar il Giugno 20, 2007, 12:26:09
Bella...in foto, dal vivo è gigantesca :P ::) ...dovrebbero sgonfiarla un po' ma cosa ci si puo' aspettare dall'era del suv ::)

stai prendendo per i fondelli o sei serio? non l'ho mai vista dal vivo... veramente e' troppo cicciotta?

TonyH

Citazione di: Mifune il Giugno 21, 2007, 18:50:22
si sa qualcosa sulle dimensioni interne?

Rispetto alla Panda ha più spazio in larghezza e un pò meno in lunghezza dietro (ma chissene :P)

Citazione di: jimb0 il Giugno 21, 2007, 19:03:20
stai prendendo per i fondelli o sei serio? non l'ho mai vista dal vivo... veramente e' troppo cicciotta?

Lunga come la Panda, più larga di 8cm, alta uguale.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mattomatto

Citazione di: TonyH il Giugno 21, 2007, 19:07:53
alta 5 cm in meno :)

Mifune

TonyH

Mifune

Citazione di: TonyH il Giugno 21, 2007, 19:13:53
185 Litri

la mini ne ha 155 ci sarebbe un guadagno...certo che come unica macchina sarebbe poi piccolina  :-\

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Giugno 21, 2007, 19:07:53
Rispetto alla Panda ha più spazio in larghezza e un pò meno in lunghezza dietro (ma chissene :P)

Citazione di: mattomatto il Giugno 21, 2007, 19:08:27
alta 5 cm in meno :)
speriamo!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

carma

Citazione di: leleosana il Giugno 21, 2007, 17:50:16
Hai mai pensato di rileggere le c*****e che scrivi prima di postarle?
Sicuramente la FIAT in questi anni ha migliorato il motore, ma visto che c'è tanta richiesta aspetterei giusto per togliere i difetti di fabbrica.
Esternamente ricorda molto la vecchia 500 e lo spazio all'interno è molto ben sfruttato, è un ottima macchina da città, ma in autostrada si fa notare
Secondo me supererà la mini... Infondo è uno scontro che si ripete... e l'ultima volta ha vinto l'italiana...
E' una bella macchina... ma a me nn piace....  8)

Ma che hai mangiato stamattina? Pane e "Quattroruote"? E concedimi un errore di tanto in tanto...Pasquale dovremmo metterlo alla gogna allora!!!!! Sherzo Pasquà!!! Tu lo sai come la penso!
tornando alla 500 a me non pare poi così "cicciotta" può dare questa impressione avendo delle forme molto arrotondate! Io cmq sarò in prima fila alla presentazione!!! Non posso perdermela

Homer

vista oggi in corso unità praticamente definitiva (scotch solo sugli stemmi e niente copricerchi)...si effettivamente è grandina, nel traffico è bella alta. Era una versione 1.2 base penso, aveva lo scarico piccino piccino e niente cerchi in lega. Avorio con gli interni color panna... aveva pure le strisce cromate old style su mascherina e cofano...la voglioooooooooooooooooooo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Giugno 22, 2007, 15:58:52
vista oggi in corso unità praticamente definitiva (scotch solo sugli stemmi e niente copricerchi)...si effettivamente è grandina, nel traffico è bella alta. Era una versione 1.2 base penso, aveva lo scarico piccino piccino e niente cerchi in lega. Avorio con gli interni color panna... aveva pure le strisce cromate old style su mascherina e cofano...la voglioooooooooooooooooooo

io ho già deciso che in futuro sarà la macchina piccola di casa, quella che useremo per spostarci avanti e indietro tutte le volte che ci serve.
Devo solo decidere la motorizzazione...ma tanto c'è tempo, ora che la prenderò probabilmente sarà arrivata anche la Abarth
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pino

A proposito di Abarth, leggevo ieri su 4R che saranno vendute solo in numero ristretto di concessionari selezionati.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mattomatto

Citazione di: pino il Giugno 22, 2007, 17:02:03
A proposito di Abarth, leggevo ieri su 4R che saranno vendute solo in numero ristretto di concessionari selezionati.
o in strutture apposite

Mifune