varata l'operazione "bombetta"

Aperto da Raven, Maggio 15, 2006, 09:32:29

Raven

Citazione di: Mifune il Giugno 20, 2007, 22:42:00
comunque la mini pesa poco...non so quanto possa pesare l'alfa

nemmeno io, ma era una battuta semi-seria

la Punto se non ricordo male è 1050 kgs
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Mifune

Citazione di: Raven il Giugno 20, 2007, 22:45:06
nemmeno io, ma era una battuta semi-seria

la Punto se non ricordo male è 1050 kgs

forse 1100 per la cooper...ma non ne sono certo pure io
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: TonyH il Giugno 20, 2007, 22:41:36
Anche l'Alfa di Homer ha delle marce eterne :-X :-\ però ci sta poco da fare...perdi tantisssimo nelle cambiate (specialmente io ::)), però come progressione sono micidiali.....

p.s. è solo una mia impressione, oppure la gente che ha seri problemi di autostima automobilistica sta aumentando in maniera esponenziale? ( :P)

il tamarrozzo l'avevo sgamato in corso francia che faceva lo sprintoso (slalom nel traffico, sorpassi nelle corsie per svoltare)...quando mi son immesso nel controviale dopo piazza Massaua per svoltare a dx in corso marche e lui è andato dritto nel viale un po' mi è dispiaciuto, poi al semaforo ha svoltato a dx lo stesso (non si può), io arrivavo dal controviale con la freccia e ovviamente gli ho lampeggiato (da 13km di distanza, ma non ho resistito :P), lui ha morsicato e si è fermato, io ho svoltato a destra lasciando dentro la seconda, quando è partito a cannone mi ha raggiunto in un attimo e io allora ho tenuto giù tutta la seconda, poi la terza, lui ha messo leggermente il muso avanti ma poi ha cominciato a perdere terreno... alla fine siam arrivati con una macchina di vantaggio per me nel sottopasso e poi a 150 io ho mollato visto che spesso c'è il velox...non è stata una sverniciata per carità (d'altronde siamo a 163CV vs 156 con pesi molto simili), però la soddisfazione (con 1/10 di valore di macchina) è stata immensa  8) 8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Mifune il Giugno 20, 2007, 22:49:23
forse 1100 per la cooper...ma non ne sono certo pure io

la Cooper S mi pare vada per i 1250kg... la mia alfa è data mi pare x 1300...ma la 2a della S tira i 120 ;)

mauring

Citazione di: Homer il Giugno 21, 2007, 08:09:48
il tamarrozzo l'avevo sgamato in corso francia che faceva lo sprintoso (slalom nel traffico, sorpassi nelle corsie per svoltare)...quando mi son immesso nel controviale dopo piazza Massaua per svoltare a dx in corso marche e lui è andato dritto nel viale un po' mi è dispiaciuto, poi al semaforo ha svoltato a dx lo stesso (non si può), io arrivavo dal controviale con la freccia e ovviamente gli ho lampeggiato (da 13km di distanza, ma non ho resistito :P), lui ha morsicato e si è fermato, io ho svoltato a destra lasciando dentro la seconda, quando è partito a cannone mi ha raggiunto in un attimo e io allora ho tenuto giù tutta la seconda, poi la terza, lui ha messo leggermente il muso avanti ma poi ha cominciato a perdere terreno... alla fine siam arrivati con una macchina di vantaggio per me nel sottopasso e poi a 150 io ho mollato visto che spesso c'è il velox...non è stata una sverniciata per carità (d'altronde siamo a 163CV vs 156 con pesi molto simili), però la soddisfazione (con 1/10 di valore di macchina) è stata immensa  8) 8) 8) 8)

Ahahahahahah.
Togli le scritte originali e metti "1.6", cosi' uno per uno li fai suicidare.  ;D

Homer

Citazione di: Mauring il Giugno 21, 2007, 10:00:23
Ahahahahahah.
Togli le scritte originali e metti "1.6", cosi' uno per uno li fai suicidare.  ;D

;D ;D ;D ;D ;D

Dubito che quel tipo di gente le legga... e soprattutto capisca il significato di "6V iniezione Quadrifoglio Verde"

mauring

Citazione di: Homer il Giugno 21, 2007, 10:06:34
Dubito che quel tipo di gente le legga... e soprattutto capisca il significato di "6V iniezione Quadrifoglio Verde"

E' vero, c'e' scritta tutta quella roba ed allora e' stato sviato: 6V l'ha preso per 6 valvole e lui, con ben 16, credeva di stracciarti.  ;D

J. C.

;D ;D ;D ;D ;D

e hai dimenticato il potere deterrente della scritta "aria condizionata": nel tempo che uno ci mette a decifrarla (ormai l'Uomo Medio conosce solo "il clima"), gli rifili due chilometri... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

TonyH

;D ;D ;D ;D ;D

Ma sanno leggere almeno?
Fanno semplicemente l'equazione "Più nuova = più veloce"....peccato che Newton sia sempre lo stesso....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

kohler

mi sucso se è gia stat citata ma non ho riletto 90 pagine di topic  ;D con il budget citato puoi cercare una yaris rs turbo di origine svizzera!! 1.5 turbo da 150cv per un peso contenuto, penso sui 1100 kg.....

am1

kohler

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >