Cos'hai nel bagagliaio?

Aperto da Nickee, Giugno 19, 2007, 16:16:03

seth1974

il cadavere di un debitore .
pala
calce viva

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mariner

Citazione di: THE KAISER il Giugno 19, 2007, 20:02:44
;D ;D ;D

cosi ridi tu che c'hai sempre 1 testa di cavallo già impacchettata e pronta per la spedizione..... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Mister Sandman

Io ho:
- Cassetta pronto soccorso
- Attrezzatura per il CPR (Cardiopulmonary resuscitation)
- sacca da golf con mazze, palle, guanto, ecc)
- sacca con attrezzatura per jogging e karate
- campioni di materiale vario (palchetto, piastrelle, marmo)
- vari progetti
- caschetto da costruttore
- scarponcini antinfortunistica
- polvere e sporcizia assortita
- bottiglie d'acqua
- lo spam che ricevo con la posta tradizionale e che butto dietro e mi dimentico di mettere nella spazzatura

mariner

Citazione di: Mister Sandman il Giugno 19, 2007, 20:48:56
Io ho:
- Cassetta pronto soccorso
- Attrezzatura per il CPR (Cardiopulmonary resuscitation)
- sacca da golf con mazze, palle, guanto, ecc)
- sacca con attrezzatura per jogging e karate
- campioni di materiale vario (palchetto, piastrelle, marmo)
- vari progetti
- caschetto da costruttore
- scarponcini antinfortunistica
- polvere e sporcizia assortita
- bottiglie d'acqua
- lo spam che ricevo con la posta tradizionale e che butto dietro e mi dimentico di mettere nella spazzatura

cioè non lavi mai il karategi? miiii....il colpo mortale... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Mister Sandman

Citazione di: mariner il Giugno 19, 2007, 21:03:44
cioè non lavi mai il karategi? miiii....il colpo mortale... ;D ;D ;D

Neanche le calze da jogging!  :o
;D ;D

kaos

Ma quanta roba avete nelle panze delle vostre ferraglie?
:o :o
Se la tenessi io alla prima rotonda che prendo allegro mi si fa un buco nel lato del baule e mi schizza tutto fuori dalla macchina
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: Mister Sandman il Giugno 19, 2007, 21:13:38
Neanche le calze da jogging!  :o
;D ;D

come sono le palestre di Karate li nella tua zona?

THE KAISER

Citazione di: kaos il Giugno 19, 2007, 21:38:25

Se la tenessi io alla prima rotonda che prendo allegro mi si fa un buco nel lato del baule e mi schizza tutto fuori dalla macchina
;D
a dire il vero ho trovato la lampada del bagagliaio staccata a penzoloni attaccata con il filo...nn so se sono state le piastrelle ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: gotenx il Giugno 19, 2007, 18:10:13
e poi sarei io quello gay... bauhauhauhauhauh

e chi l'ha mai detto?
cosa fai, le confessioni in diretta? :P

io uso un più mascolino e auto-ego-rassicurante labello sport 8) quello rinvenuto non so di chi sia e ancora me lo sto chiedendo..

am1

Citazione di: Cordy il Giugno 19, 2007, 19:05:10
immagino lo stato di decomposizione dei tre mandarini presenti da mesi nel bagagliaio  ;D ;D ;D ;D ;D :-X

(erano in abitacolo sotto al sedile, rotonde allegre) è questo lo stupore, dopo almeno (stima) un paio di mesi erano ancora inodori... quasi quasi li usavo al posto dell'arbre magique! :P ;D

Mifune

Citazione di: jagitalia il Giugno 19, 2007, 23:41:26
e chi l'ha mai detto?
cosa fai, le confessioni in diretta? :P

io uso un più mascolino e auto-ego-rassicurante labello sport 8) quello rinvenuto non so di chi sia e ancora me lo sto chiedendo..

ci nascondi qualche topastra...CONFESSA
Altro che Fpg, ora avremo il JagPG  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 19, 2007, 16:23:28
- n. 3 mandarini

Io per un certo periodo ho viaggiato con un limone vagante, faceva un bel profumo devo dire :)

Comunque, nel cofano ho set di attrezzi, guanti, lampada, telo di nylon
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Giugno 19, 2007, 21:38:25
Ma quanta roba avete nelle panze delle vostre ferraglie?
:o :o
;D

Il segreto è fissare ogni cosa, io tengo tutto dentro una valigetta fissata alla base del bagagliaio 8)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 20, 2007, 12:35:39
Il segreto è fissare ogni cosa, io tengo tutto dentro una valigetta fissata alla base del bagagliaio 8)

si ma perchè mi devo portare mezzo quintale di ciarpame come zavorra che mi appesantisce la macchina olte a squilibrarmi i pesi?
;D 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.