Homer&Cordy's new car

Aperto da Homer, Giugno 17, 2007, 22:04:21

tappo

complimenti per il nuovo acquisto  (anche se non so di che auto si tratti visto che non me la sento di andarmi a rileggere 9 pagine di posts :-[)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

click

stella

Citazione di: tappo il Giugno 19, 2007, 18:08:04
complimenti per il nuovo acquisto  (anche se non so di che auto si tratti visto che non me la sento di andarmi a rileggere 9 pagine di posts :-[)

E come fai a complimentarti?? ???  Se avessero comprato la Rodius o la Tata Indica?! :P :-X ;D ;D

tappo

Citazione di: stella il Giugno 19, 2007, 18:34:20
E come fai a complimentarti?? ???  Se avessero comprato la Rodius o la Tata Indica?! :P :-X ;D ;D

perchè un nuovo acquisto è sempre un "lieto evento" :P ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Cordy

Citazione di: tappo il Giugno 19, 2007, 19:17:35
perchè un nuovo acquisto è sempre un "lieto evento" :P ;)

oggi 19 maggio è anche il nostro primo mese di matrimonio e festeggeremo sia questo che la nuova brum brum che allieterà la nostra esistenza per un pò  ;D

Mifune

Citazione di: Cordy il Giugno 19, 2007, 19:18:59
oggi 19 maggio è anche il nostro primo mese di matrimonio e festeggeremo sia questo che la nuova brum brum che allieterà la nostra esistenza per un pò  ;D

ma non siamo a giugno...Giorgio ti ha proprio mandato il Tilt  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Cordy

Citazione di: Mifune il Giugno 19, 2007, 19:20:49
ma non siamo a giugno...Giorgio ti ha proprio mandato il Tilt  ;D

già....19 maggio è la data del matrimonio, l'ho ripetuto talemente tante volte che ormai è sempre il 19 maggio ;D ;D ;D ;D ;D

tappo

allora auguri doppi ;)

Cordy

seth1974

mia moglie i 225 li sfrutta eccome , ed io pure che se non mi do una calmata prima o poi la pianto dentro un fosso ....

kaos

ma se vi tocca di aspettarla fino a settembre....per ora non allieta ancora
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 19, 2007, 18:15:55
ma perchè non una golf?

perchè ci fa cagare  :P :P :P

Citazione di: tappo il Giugno 19, 2007, 18:08:04

bastava la penultima pagina ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Giugno 19, 2007, 23:42:51
perchè ci fa cagare  :P :P :P

uè adesso non esageriamo eh....pork&$%&$%
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Giugno 20, 2007, 00:30:14
uè adesso non esageriamo eh....pork&$%&$%
::) ;D

la tua si salva per il motore, ma a nafta  ::) ::) ::) :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023