Cos'hai nel bagagliaio?

Aperto da Nickee, Giugno 19, 2007, 16:16:03

leleosana

vediamo...
1 casco
1 paraschiena
1 ombrello
1 ruota di scorta
1 plaid
1 catena con lucchetto
1 giornalino (topolino)
... ma è vuoto!!!
Semel in anno licet insanire
Omnia tempus habent
Verae amicitiae sempiternae sunt

MRC

Citazione di: J. C. il Giugno 19, 2007, 16:37:10
Il mio boss è socio al 50% di una società a capo di un franchising di autonoleggio a breve, medio e lungo termine. ;)

acuto il boss ;)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

- Una scatola di guanti in lattice ultrafini da serial killer
- Ombrello
- Sacchetto di plastica
- Subwoofer ;D
- Centralina sensori di parcheggio ;D
- Cartello A3 stampato a pc di rimozione forzata, scritto in tedesco, rubato in un cantiere di Regensburg ;D ;D ;D

Oltre ovviamente a ruota di scorta e cric
Non vendo sogni, ma solide realtà.

fabrizietto83

triangolo gilet catarifrangente sub ampli condensatore
anarchy is the only way

Homer

Alfa 75: cavi elettrici per l'avviamento

Punto Cabrio: cellophan da mettere sul sedile quando piove ( :'(), borsa del Carrefour (rigorosamente da dimenticare nel bagagliaio quando si va a far la spesa), bidone del liquido lavavetri andato a male

Burgman: nei 3 vani ci sono: 2o casco, occhiali da sole, un paio di sacchetti x la spesa (stessa fine della borsa carrefour), bloccadisco, coltellino multiuso, chewingum, giubbotto antipioggia, kway rachele, felpa
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Blaze

Assolutamente NIENTE,oltre ruota di scorta e cric + chiavi..
Odio le cose che vanno su è giù per il bagagliaio durante le curve...
Perfino il triangolo ha il suo vano protetto da qualsiasi movimento (sotto la panchetta posteriore).
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

oscar

ahahaha io nel baule ho un borsone pieno di ciarpame dimenticato. dato che tutto ciò che non so dove tenere in camera finisce in auto i ritrovamenti che ricordo sono:
-bandiera americana
-corde con moschettoni
-bottiglie varie risalenti a qualche secolo fa per l'acqua
-sacchetto da 1,5 kg di m&m s vuoto
-vecchi giornali
-pennello incrostato
-volante non identificato
oltre a questo bisogna aggiungere la cassetta degli attrezzi di notevoli dimensioni.
il proprietario precedente non era da meno però perchè sotto la ruota di scorta ho trovato le targhe di un altro veicolo ;D ;D :o.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

gotenx

Citazione di: jagitalia il Giugno 19, 2007, 16:23:28
...
- n. 1 labello pearl & shine :o
...

e poi sarei io quello gay... bauhauhauhauhauh
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

click

mi son dimenticato nel bag dell'elise una sega elettrica  ;D

Cordy

Citazione di: jagitalia il Giugno 19, 2007, 16:23:28
io consiglio di controllare spesso... attualmente non ho niente (credo), ma durante il cambio macchina ho rinvenuto presenti da mesi a mia insaputa

- n. 1 cappello da pescatore
- n. 1 preventivo datato giugno 2006 (ecco dov'era!!) del fabbro
- n. 1 tubo di protezione solare
- n. 3 monete di valuta corrente per un totale di 90 cents incastrate fra guide sedili e paratia
- n. 1 labello pearl & shine :o
- n. 3 mandarini

immagino lo stato di decomposizione dei tre mandarini presenti da mesi nel bagagliaio  ;D ;D ;D ;D ;D :-X

Cordy

Citazione di: THE KAISER il Giugno 19, 2007, 16:30:15
io una trentina di campioni di piastrelle incollati sugli espositori, che curva dopo curva mi stanno massacrando il bagagliaio...

kaiser ma che lavoro fai?? che piastrelle tratti??

THE KAISER

Citazione di: Cordy il Giugno 19, 2007, 19:06:45
kaiser ma che lavoro fai?? che piastrelle tratti??
piastrelle non posso fornirtele, ma posso fornirti l'intero immobile con dentro le piastrelle ;D
se ti servono posso darti qualche contatto, ma credo che logisticamente (considerando i trasporti) ti converrebbe cercare nella tua zona ;)

a meno che non scendete qui quest'estate in ferie e ve le caricate nel pajero ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Cordy

Citazione di: THE KAISER il Giugno 19, 2007, 19:32:49
piastrelle non posso fornirtele, ma posso fornirti l'intero immobile con dentro le piastrelle ;D
se ti servono posso darti qualche contatto, ma credo che logisticamente (considerando i trasporti) ti converrebbe cercare nella tua zona ;)

a meno che non scendete qui quest'estate in ferie e ve le caricate nel pajero ;D

no non hai capito, noi le vendiamo nei contract...per i pavimenti sopraelevati degli uffici.....sì ora ricordo cosa fai di lavoro  ;D ;D ;D

Mifune

un ombrellino, una pelle di daino ( sintetica) un paio di stracci, un tutto città e un atlante stradale del '97  ;D
di più nel baule della mini non ci sta...altrimenti devo caricare la roba sul tetto  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

THE KAISER

Citazione di: Cordy il Giugno 19, 2007, 19:34:33
no non hai capito, noi le vendiamo nei contract...per i pavimenti sopraelevati degli uffici.....sì ora ricordo cosa fai di lavoro  ;D ;D ;D
aaaa capito, avevi frainteso e volevi spiare la concorrenza ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.