Golf Cabrio '91 perfetta

Aperto da mauring, Giugno 15, 2007, 10:32:18

TonyH

Da prendere e tenere sui cavalletti per prossima storicità :)

Citazione di: Losna il Giugno 15, 2007, 11:21:39
i cavalli infatti erano 55 o 60.

Se erano 55 era addirittura una 1.3....perchè la 1.0 aveva la spropositata potenza di 45cv ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

WaltTT

mauring

Citazione di: WaltTT il Giugno 18, 2007, 14:36:58
Quanto chiede?

Boooh, sta aspettando che gli dica qualcosa, ma io non saprei proprio.

Si puo' trovare l'appassionato, ma ci vuole tempo, e lui ha fretta (va in Thailandia fra 3 settimane e vi rimarra' per un anno circa).

D'altra parte e' un '91, per cui niente storicita' per almeno 4 anni ed emissioni euro zero, quindi blocchi e gogna governativa.  :-\

MRC

Citazione di: Mauring il Giugno 18, 2007, 14:52:33
Boooh, sta aspettando che gli dica qualcosa, ma io non saprei proprio.

Si puo' trovare l'appassionato, ma ci vuole tempo, e lui ha fretta (va in Thailandia fra 3 settimane e vi rimarra' per un anno circa).

D'altra parte e' un '91, per cui niente storicita' per almeno 4 anni ed emissioni euro zero, quindi blocchi e gogna governativa.  :-\

se hai posto, la prendi per un tozzo di pane e la rivendi bene tra 4 anni

mauring

Citazione di: MRC il Giugno 18, 2007, 15:10:29
se hai posto, la prendi per un tozzo di pane e la rivendi bene tra 4 anni

Peccato che 4 anni di garage, a 50 euro al mese per dir poco, fanno 2400 eurini .

Piu' il bollo per 4 anni, quindi non ci si guadagna mai.

Pero' se non avessi la 33 prenderei quella e la metterei a GPL. Quel motore li' va benissimo a gas, e in piu' c'ho l'altra golf che e' quasi uguale e potrei utilizzarla per pezzi di ricambio.

Nickee

Citazione di: Mauring il Giugno 18, 2007, 15:13:29
Pero' se non avessi la 33 prenderei quella e la metterei a GPL. Quel motore li' va benissimo a gas, e in piu' c'ho l'altra golf che e' quasi uguale e potrei utilizzarla per pezzi di ricambio.
Caspita che idea. La cabrio potresti farla anche in versione conl'hard top. Prendi il flessibile, tagli il tetto e montanti sulla tua vecchia Golf e li metti su questa ;D ;D ;D

Nickee copyright 18/06/2007

mauring

Citazione di: Nickee il Giugno 18, 2007, 15:20:34
Caspita che idea. La cabrio potresti farla anche in versione conl'hard top. Prendi il flessibile, tagli il tetto e montati sulla tua vecchia Golf, e li metti su questa ;D ;D ;D

Gajardo !!!  :o ;D

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Giugno 18, 2007, 15:13:29

E perchè non butti via la 33? Questa è pure cabrio, oltre che molto bellina :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Blaze

Mi piace un sacco sta Golf...(forse perchè l'aveva mia cognato,quasi uguale,e ci sono affezionato..)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 18, 2007, 18:08:59
E perchè non butti via la 33? Questa è pure cabrio, oltre che molto bellina :)

Buttare via ?  >:( >:(  BUTTARE VIA ?  >:( >:( >:( >:(

Affronto, sacrilegio, bestemmia, infamia roboante !  :o :o :o

IO che butto via una macchina perfetta con 26.000 Km  e SOLI 14 anni ? Ma, dico, stiamo andando via di testa ?  :o :o ;D ;D

Mi piacerebbe la golfetta ma:

1) E' Volkswagen e non Alfa, ed io sono patriottico  ;D

2) E' a carburatore (un carburatore orrendo, complicato, con lo starter automatico dai guasti facili), e quindi consumera' il 50% in piu' della mia alfetta.

3) Un cabrio usato tutti i giorni da' problemi di cappotta, elettrica per giunta, che costera' un occhio riparare.

Mi tengo stretta la mia alfetta e quando vorro' una cabrio me la prendero' bella grande, Bmw, Mercedes,  Saab, Volvo, Chrysler, o una grossa americana del tempo che fu  8)

mauring

Citazione di: Blaze il Giugno 19, 2007, 01:54:39
Mi piace un sacco sta Golf...(forse perchè l'aveva mia cognato,quasi uguale,e ci sono affezionato..)

Penso che con 3000 euro, o anche meno, sia tua.

stella

Quella Golf lì è l'unica auto "contemporanea" che terrei in garage finché vivo! :-*

mauring

Citazione di: stella il Giugno 19, 2007, 12:02:27
Quella Golf lì è l'unica auto "contemporanea" che terrei in garage finché vivo! :-*

Allora aspetto il bonifico.

MRC

Citazione di: Mauring il Giugno 19, 2007, 12:05:52
Allora aspetto il bonifico.

Stella propone il baratto non facendoti pagare le commissioni sulla prossima casa che ti troverà quando ti daranno lo sfratto :P