Stock car: Mariner deve iniziare a fare il gigolò?

Aperto da mariner, Giugno 18, 2007, 10:54:10

mariner

voi cosa fareste?

http://www.877stockcar.com/stockcar_programs.htm

;D ;D ;D ;D ;D ;D

però c'è laspetto economico di una vacanza che si preannuncia costosa.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

mah....gli ovali mi han sempre fatto cascare le ball
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: kaos il Giugno 18, 2007, 11:09:38
mah....gli ovali mi han sempre fatto cascare le ball

si, però diciamo che il discorso sarebbe quello di fare una cosa che fai solo li...ci devo pensare un pò...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

beh sicuramente sfrecciare sul'ovale con quelle belve da 650 cavalli non è una fuffa......la fuffa è il percorso
:-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

cavolo valerio , io mi ci butterei a capofitto .guidare uno di quei mostri non deve essere affatto facile , senza elettronica e quant'altro . sentire i g che ti sparano verso l'esterno della curva deve essere un'emozione unica ,  SI PUO' FARE !!!

mariner

Citazione di: seth1974 il Giugno 18, 2007, 11:24:48
cavolo valerio , io mi ci butterei a capofitto .guidare uno di quei mostri non deve essere affatto facile , senza elettronica e quant'altro . sentire i g che ti sparano verso l'esterno della curva deve essere un'emozione unica ,  SI PUO' FARE !!!

infatti....li per li ho pensato anch'io che forse un circuito più lento e guidato è meglio...però insomma...con 650 cv...devon camminare ababstanza...l'unico problema è che come requisito mettono che si debba saper usare un cambio manuale...... ;D ;D ::) ::)

seth1974

Citazione di: mariner il Giugno 18, 2007, 11:32:10
infatti....li per li ho pensato anch'io che forse un circuito più lento e guidato è meglio...però insomma...con 650 cv...devon camminare ababstanza...l'unico problema è che come requisito mettono che si debba saper usare un cambio manuale...... ;D ;D ::) ::)

considerando dove sono .....non mi stupisce ! figata unica , oltretutto prendere le curve con il banking non è assolutamente semplice , ricordo perfettamente che mansell dopo avere girato la prima volta su un superspeedway disse più o meno che " mi sembra di andare fortissimo ma che nonostante questo tutti mi passavano manco fossi fermo " .

mariner

Citazione di: seth1974 il Giugno 18, 2007, 11:36:24
considerando dove sono .....non mi stupisce ! figata unica , oltretutto prendere le curve con il banking non è assolutamente semplice , ricordo perfettamente che mansell dopo avere girato la prima volta su un superspeedway disse più o meno che " mi sembra di andare fortissimo ma che nonostante questo tutti mi passavano manco fossi fermo " .

infatti....qui tutti "eh ma sai che palle l'ovale"....io sarò sfigato , ma l'idea di fare una curva a 250-260...(andranno anche piano perchè è un corso..ma non credo vadano "troppo" piano)...insomma...

MRC

Citazione di: mariner il Giugno 18, 2007, 11:32:10

ma hanno la guida a DX o "normale"?

mariner

seth1974

le stock cars hanno tutte la guida a destra , anche i pick up che corrono la serie dei truck.

kaos

Ehm, dalle foto che ci sono nel sito postato da Valerio mi sembra di vedere che tutte hanno guida a sinistra.....come è anche logico visto che in caso di urto contro il bordo della pista il pilota sarebbe molto più esposto standosene seduto a destra
Ecco là vedo mio padre.

click

Citazione di: seth1974 il Giugno 18, 2007, 14:23:19
le stock cars hanno tutte la guida a destra , anche i pick up che corrono la serie dei truck.

a dire il vero è l'esatto contrario

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Giugno 18, 2007, 11:51:24
infatti....qui tutti "eh ma sai che palle l'ovale"....io sarò sfigato , ma l'idea di fare una curva a 250-260...(andranno anche piano perchè è un corso..ma non credo vadano "troppo" piano)...insomma...

Non è come girare al Ring ma ti assicuro che è una cosa tutto fuorchè facile o poco emozionante. Ricordo ancora i commenti di un redattore di Evo UK, abituato a ben altro genere di corse, alle prese con questo tipo di esperienze. Se vuoi cerco l'articolo e te lo mando
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 18, 2007, 17:11:26
Non è come girare al Ring ma ti assicuro che è una cosa tutto fuorchè facile o poco emozionante. Ricordo ancora i commenti di un redattore di Evo UK, abituato a ben altro genere di corse, alle prese con questo tipo di esperienze. Se vuoi cerco l'articolo e te lo mando

no grazie, infatti è quello che pensavo, pare che se si sceglie l'opzione "8 giri" che è quello che vorrei fare io...si raggiungano le 160 mph, cioè circa 262 kmh...mentre se si prosegue con le altre opzioni si arrivi a 200 mph, cioè 320 kmh...