Una notte d'estate [dogui]

Aperto da click, Giugno 10, 2007, 21:51:21

MRC

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 12, 2007, 11:16:19
adesso vi dico io dove sta il punto.
...

un 996 gt3 costa invece tantissimo li ed è per quello che non sono ancora pronto mentalmente!!

più che mentalmente magari non sei pronto economicamente, o no? se i soldi da sputtanare ci sono , mentalmente si è sempre pronti.

click

Citazione di: MRC il Giugno 13, 2007, 12:48:37
più che mentalmente magari non sei pronto economicamente, o no? se i soldi da sputtanare ci sono , mentalmente si è sempre pronti.

mica vero!!

l'ellie me la potevo prendere almeno 1 anno fà poi tra scrupoli e affini ho sempre rimandato!

THE KAISER

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 13, 2007, 14:12:11
mica vero!!

l'ellie me la potevo prendere almeno 1 anno fà poi tra scrupoli e affini ho sempre rimandato!
ok, ma cosa ti aspetti da noi, visto che posti qui le tue elucubrazioni?
vuoi una spinta x sputtanare qualche decina di migliaia o vuoi un pò di paternali moralizzanti? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

click

Citazione di: THE KAISER il Giugno 13, 2007, 14:14:11
ok, ma cosa ti aspetti da noi, visto che posti qui le tue elucubrazioni?
vuoi una spinta x sputtanare qualche decina di migliaia o vuoi un pò di paternali moralizzanti? ;D

e chi lo sà , forse un consiglio??  :P :P

MRC

click

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

Citazione di: kaos il Giugno 13, 2007, 15:13:07
fuochi d'artificio mai visti!

;D

Propongo un televoto!!  ;D ;D

Vuoi il Dogui?

Si o No

kaos

vuoi terminarti con le tue mani?
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

Anto14

Io non ho mai fatto mistero del fatto che ti ritengo uno che si atteggia a grande uomo che si è fatto da solo quando ha solo avuto il culo di uscire dal buco giusto.

Voto NO  :P

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Nickee

SIIIIII (mi devi un voto a favore anche tu ora :P)

click

120 km di collina alla sera, scappottato con finestrini giu.

cesare che canta al cd , le avon che stridono alle rotonde prese allegramente, il cappellino bacardi nero  calato in testa, la maglietta converse fradicia di sudore , il polpaccio bollente , il nardi perfetto che danza seguendo l'asfalto, la puzza di benzina, il caldo del radiatore che entra nell'abitacolo, il k che suona , il bartoli che ringhia .......

che notte è la notte!!!!