Lexus LF-A al Nürburgring

Aperto da alura, Giugno 13, 2007, 09:08:49

alura

Fotografata al Nürburgring una versione praticamente definitiva dell'imminente Lexus LF-A. Mossa da un V10 (dati tecnici non ancora noti) sarà quasi certamente presentata al salone di Francoforte, a settembre.

Kia Sorento = Oso nei Kart

click

motore anetriore "centrale o centrale centrale??

sembra interessante.

baranzo

era ora! era troppo che mancavano delle vere sportivone giapponesi!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 13, 2007, 10:28:39
motore anetriore "centrale o centrale centrale??

sembra interessante.

Sembrerebbe frontale/centrale  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

l'alettone sembra quello della veyron

pino

Caspita, davvero niente male! A prima vista mi piace molto.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

seth1974

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Citazione di: alura il Giugno 13, 2007, 09:08:49
Fotografata al Nürburgring una versione praticamente definitiva dell'imminente Lexus LF-A. Mossa da un V10 (dati tecnici non ancora noti) sarà quasi certamente presentata al salone di Francoforte, a settembre.

Nickee

Sembra ancora molto simile al concept originario

Miki Biasion

Sembra carina, mi auguro che non seguano l'andamento del resto della gamma per quanto riguarda gli ausili alla guida, altrimenti sarà eccitante quanto un creme caramel :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: alura il Giugno 13, 2007, 09:08:49

Non mi piacciono gli scarichi messi così, mi ricordano un pò quelli della Ford GT90

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"