considerazioni sul mondo dell'auto

Aperto da tappo, Giugno 10, 2007, 13:02:02

mariner

Massimiliano ma sbaglio o voi avete un Tahoe? ...con i SUV USA non vale.......quelli son SUVVeri ... ;D ;D :)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

tappo

comunque l'autore delle frasi riportate è (era) Ferry Porsche ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: baranzo il Giugno 11, 2007, 15:35:33
ne fai di km :o :o ;D

il problema è che con 50l di bagagliaio non hai spazio dove mettere i bagagli per il viaggio  :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

massimiliano

Citazione di: mariner il Giugno 11, 2007, 16:47:21
Massimiliano ma sbaglio o voi avete un Tahoe? ...con i SUV USA non vale.......quelli son SUVVeri ... ;D ;D :)

Purtroppo ti sbagli mariner! :'(  l'avevo solo provato in concessionaria, innomorandomene. Quello si che aveva spazio da vendere.
Quelli si che sono vere auto per famiglia, ci entra pure una Mondeo SW dentro  ;D

mauring

Citazione di: Raven il Giugno 10, 2007, 14:22:29
da parte mia aggiungo che il famoso "a 200 all'ora sembra di essere fermi" da lode è per per me diventato un difetto gravissimo, la mia auto ideale dovrebbe farmi dire "a 100 all'ora sembra di essere a palla con una McLaren!"

Come non quotare questa perla di saggezza ?  8)

alura

Citazione di: Raven il Giugno 10, 2007, 14:22:29
da parte mia aggiungo che il famoso "a 200 all'ora sembra di essere fermi" da lode è per per me diventato un difetto gravissimo, la mia auto ideale dovrebbe farmi dire "a 100 all'ora sembra di essere a palla con una McLaren!"

Hai perfettamente ragione... a grandi linee era la differenza che c'era tra l'R5 turbo e l'Astra GSI... quest'ultima andava decisamente di piu' ma era decisamente addomesticata.

Per questo "tirare" con il sorento sulla serravalle e' eccitante... sembra di ribaltarsi ad ogni curva  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart