la banana è in garage!!!!!

Aperto da tappo, Maggio 31, 2007, 20:09:39

stella

Citazione di: tappo il Giugno 01, 2007, 18:12:07

...mio padre pensava che già fossero impazzite le centraline elettroniche ::)

Un attimino poi vedrai... :P ;D ;D

MRC

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

stella

flower

...complimentissimi Tappo...veramente un gran bel mezzo.
Non avrei preso gli interni rossi...a me piacciono gli interni ghiaccio della Mercedes...sul nero fanno la loro porca figura...
A parte questa piccola analisi ti rinnovo nuovamente i complimenti.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

tappo

Citazione di: flower il Giugno 01, 2007, 22:23:51
...complimentissimi Tappo...veramente un gran bel mezzo.
Non avrei preso gli interni rossi...a me piacciono gli interni ghiaccio della Mercedes...sul nero fanno la loro porca figura...
A parte questa piccola analisi ti rinnovo nuovamente i complimenti.

grazie ;)

non ho preso gli interni di un colore troppo chiaro perchè ho notato che sulla 997 (che la tiro fuori ogni morte di papa) si sporcano facilmente...figurarsi su questa che la uso ogni giorno!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

lou

Complimenti Tappo. E' una macchina che mi è sempre piaciuta fin dall'inizio.  Pero' non mi piace troppo il colore degli interni; ma l'importante § che piaccia a te.  Congratulazioni. ;) ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

click

Citazione di: lou il Giugno 02, 2007, 14:52:16
Complimenti Tappo. E' una macchina che mi è sempre piaciuta fin dall'inizio.  Pero' non mi piace troppo il colore degli interni; ma l'importante § che piaccia a te.  Congratulazioni. ;) ;) ;)

benritrovato signor louciano....

superpyno

complimentoni anche da parte mia tappo !!!
splendidi i colori e non potrei dire diversamente.
vedrai che non ti stuferanno !!!!

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tappo

Citazione di: lou il Giugno 02, 2007, 14:52:16

Citazione di: superpyno il Giugno 03, 2007, 08:48:17
complimentoni anche da parte mia tappo !!!
splendidi i colori e non potrei dire diversamente.
vedrai che non ti stuferanno !!!!

grazie ;)

per lou: nelle foto gli interni sono venuti molto più rossi di quel che sono in realtà :-\..ti assicuro che dal vivo sono davvero molto belli...

sto scoprendo delle cose in quest'auto davvero "particolari" ;)

Homer

complimenti soprattutto per la trattativa economica veramente soddisfacente :P esteticamente continuo a trovarla veramente un cesso con le ruote, dentro invece (specie con quel colore della pelle) è una favola...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Homer il Giugno 10, 2007, 16:08:06
esteticamente continuo a trovarla veramente un cesso con le ruote,

:o :o :o :o :o :o :o

:P :P :P :P :P :P :P

;D ;D ;D ;)

tappo

altro difetto: il climatizzatore è posizionato un pò troppo verso l'alto e non si leggono i numeri della temperatura, specialmente durante il giorno :-\

THE KAISER

Citazione di: tappo il Giugno 15, 2007, 19:29:11
altro difetto: il climatizzatore è posizionato un pò troppo verso l'alto e non si leggono i numeri della temperatura, specialmente durante il giorno :-\
ma che cagata di macchina hai preso!?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.