Toto sostituta per kaos

Aperto da kaos, Aprile 30, 2007, 11:55:40

click

mauring

Citazione di: kaos il Giugno 03, 2007, 11:16:24
Alla facciazza di chi dice sempre che i motori benzina non hanno avuto più nessuna evoluzione da quando le case si sono concentrate tutte sui diesel di nuova generazione....

I motori si saranno anche evoluti (nel senso dei consumi e dell'erogazione), ma le prestazioni delle auto non direi.

Golf V 2.0 turbo = 0-100 in 7,6 sec.

Astra GSI 16V 2000 aspirata = 0-100 in 7,6 sec.

Citazione di: kaos il Novembre 27, 2004, 02:26:06
Vata, guarda che l'astra GSI ce l'aveva un amico col quale andavo sempre in giro e ti assicuro che la 16V (perchè c'era anche la 8V che non andava molto) lo 0-100 lo faceva in 7,5-7,6, come anche affermato da Alura che ne ha avuta una.

Aggiungere un turbo per andare come un aspirato non la definirei proprio una conquista.

&re@

Sei un disco rotto Mauring ::)

click

COme handling preferisco  il tdi !!!!! è più pesante davanti.

Comunque ne hanno vendute di gti io ne vedo parecchie!!

Kaos poi monti la radio che non legge gli mp3??

mauring

Citazione di: &re@ il Giugno 04, 2007, 15:29:47
Sei un disco rotto Mauring ::)

Taci tu, che sto tentando di far sbarellare il kaos.  :P ;D
Cosi' impara a mettere in disparte il coupe' !  :P

Allora, dove eravamo ? Ah, gia' , le prestazioni simili al gti 16v da 139cv dell'85...  ;D

THE KAISER

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 04, 2007, 15:31:34

e pertanto hai comprato l'elise :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Effettivamente ieri mio coganto mi ha fatto provare la Passat TDI140 semi-nuova col DSG... Che dire? Va un pelino di più della mia che di cavalli ne ha 30 di meno... ::)
Che ragionamenti  :P

tappo

Citazione di: Nickee il Giugno 04, 2007, 14:48:22

Nonostante i nuovi commenti, ogni volta che apro mi entra sempre alla pagina 57

idem anche per me :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Mauring il Giugno 04, 2007, 15:20:21
I motori si saranno anche evoluti (nel senso dei consumi e dell'erogazione), ma le prestazioni delle auto non direi.

Golf V 2.0 turbo = 0-100 in 7,6 sec.

Astra GSI 16V 2000 aspirata = 0-100 in 7,6 sec.

peraltro la gsi consumava pure lei relativamente poco... ma mi sa che pesava qualcosa come 200kg in meno  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 04, 2007, 15:31:34

Sir Chapman, perdonalo perchè non sa quel che dice!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

kaos

Citazione di: alura il Giugno 04, 2007, 21:01:36
peraltro la gsi consumava pure lei relativamente poco... ma mi sa che pesava qualcosa come 200kg in meno  ;D

ma giusto giusto quei 2 quintali abbondanti eh....che vuoi che sia?
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 04, 2007, 14:52:33
bhè non esageriamo........

e chi esagera?Sarà la tua barbon version che non tiene
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Se la GSI la facessero €4 col piffero che farebbe gli stessi tempi.....idem se la Golf potesse essere €1 se la fumerebbe senza tanti problemi....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

Citazione di: TonyH il Giugno 04, 2007, 21:14:07
Se la GSI la facessero €4 col piffero che farebbe gli stessi tempi.....idem se la Golf potesse essere €1 se la fumerebbe senza tanti problemi....

Senza dubbio... pero' se la memoria non mi inganna l'astra era euro2...
Kia Sorento = Oso nei Kart