la banana è in garage!!!!!

Aperto da tappo, Maggio 31, 2007, 20:09:39

click

ormai è vecchiotta come linea.

Ma ricordo con piacere quando sono salito su una cls by brabus..

MRC

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 01, 2007, 08:50:59

come ostaggio legato e imbavagliato nel bagagliaio?

MB

A me la banana piace molto, e gli interni sono uno spettacolo.
Complimenti.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

J. C.

Citazione di: MRC il Giugno 01, 2007, 09:24:30
come ostaggio legato e imbavagliato nel bagagliaio?

ti sbagli: ha scritto "sono salito". Vuol dire che l'han messo a fare lo stemmino sul cofano... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

Citazione di: J. C. il Giugno 01, 2007, 10:04:50
ti sbagli: ha scritto "sono salito". Vuol dire che l'han messo a fare lo stemmino sul cofano... :P ;D

in effetti, altrimenti avrebbe scritto "sono stato salito" 8)

stella

Bella auto. Dopo S e SL è l'unica M.B. che comprerei. 

tappo

Citazione di: jagitalia il Maggio 31, 2007, 20:40:06
bel colore dentro! complimenti
Citazione di: alura il Maggio 31, 2007, 20:41:43
Bella bella, a me la banana (con le ruote :P) piace molto !
Citazione di: seth1974 il Maggio 31, 2007, 20:56:09
veramente fenomenale , bellissima . comlimenti vivissimi .
Citazione di: THE KAISER il Maggio 31, 2007, 22:38:39
stupeeeenda!! ricordo che l'avevo vista in conce accompagnando un amico, e mi aveva colpito proprio l'abitacolo che è veramente strepitoso e da una grande sensazione di qualità...

per chi diceva che mercedes è imbattibile x l'opulenza degli abitacoli...la E, questa cls, sicuramente la vecchia S (la nuova non so, ma immagino sia al top)...ma il nuovo corso, in particolare la nuova C, almeno d'impatto visivo pare molto molto meno pregiato
Citazione di: MB il Giugno 01, 2007, 09:54:30
A me la banana piace molto, e gli interni sono uno spettacolo.
Complimenti.
Citazione di: stella il Giugno 01, 2007, 10:27:18
Bella auto. Dopo S e SL è l'unica M.B. che comprerei.

grasssie ;)

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 01, 2007, 01:25:25

Ma le ruote sono da 18" o da 19"?

da 18

Citazione di: Raven il Maggio 31, 2007, 21:05:16
tappo, voglio le tue dimissioni sulla mia scrivania entro domattina

??? ??? ??? ??? ??? ???

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 01, 2007, 08:50:59

ma vai a cagare!!!!!! :P :P :P :P ;D ;D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Perché non hai quotato il mio illuminato intervento? :P

tappo

Citazione di: &re@ il Giugno 01, 2007, 13:20:08
Perché non hai quotato il mio illuminato intervento? :P

allora rileggiti la risposta al dogui :P :P :P :P :P :P :P ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Bellissima 8) 8) (colore degli interni a parte).

Bravo Tappo, complimenti ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

click

è la verità caro Tappo!!!

Flla pure tu brabus e il mio commento diventerà positivo!!  ;D ;D

oscar

bella, esteticamente una delle merci migliori per me. solo pens che sarebbe stata meglio con un colore + chiaro. 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

tappo

Citazione di: oscar il Giugno 01, 2007, 14:23:00
bella, esteticamente una delle merci migliori per me. solo pens che sarebbe stata meglio con un colore + chiaro. 8)

il discorso del colore è stato un pò lo stesso che ha fatto il barn per la sua 997 turbo...eravamo partiti per prenderla grigia con interni neri....su 10 che ne circolano, 8 sono girgie con interni neri e 2 sono nere con interni chiari....allora abbiamo deciso per questo abbinamento per "dissociarsi" un pò dalla massa ;)
e poi col colore nero risaltano molto di più tutte le rifiniture in alluminio ;)

scomodissimo (ripeto) lo specchietto retovisore in quella posizione :-\..sarà che a me piace guidare con il sedile in basso, ma nelle rotonde non mi accorgo delle auto che provengono dalla mia sinistra :-\

fino a 40 km/h i fendinebbia si accendono per aiutarti in manovra, a seconda se giri a sx o dx...mio padre pensava che già fossero impazzite le centraline elettroniche ::)

Miki Biasion

Su Evo c'è una prova di Evo UK della Brabus Rocket, avresti dovuto prendere quella... poi non sta neanche male con carrozzeria argento :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"