Gallardo Superleggera vs 997 GT3 RS

Aperto da RS, Maggio 25, 2007, 22:01:55

click

Citazione di: seth1974 il Maggio 28, 2007, 11:16:36
infatti pagani e ferrari sono conosciutissimime per le loro raffinate trazioni integrali .

porsche , lambo ,audi , bugatti per le loro supercar si affiadano alle 4 ruote motrici.

E ti assicuro che o tagli con l'elettronica come ferrari o i cv a terra non vanno tutti!!

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 28, 2007, 11:26:40
porsche , lambo ,audi , bugatti per le loro supercar si affiadano alle 4 ruote motrici.

E ti assicuro che o tagli con l'elettronica come ferrari o i cv a terra non vanno tutti!!
hai citato tutte le auto dello stesso gruppo in pratica :P
e comunque sulle versioni + sportive ed estreme anche queste si affidano alla tp...vedi carrera gt3 e gt2, audi r8 che è una tp con l'haldex (e non una ti permanente...)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 28, 2007, 11:26:40

prendiamo l'esempio porsche, è vero che per le sue supercar si affida alla trazione integrale, ma la versione sportiva della turbo (la gt2) è a trazione posteriore...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Che la trazione integrale, specialmente quando si parla di certe potenze, dia dei vantaggi è fuori discussione, ma non esistono mica solo quelli, alla fine è una questione di equilibrio che dipende anche dal genere di auto e dal suo scopo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 29, 2007, 19:24:34
Che la trazione integrale, specialmente quando si parla di certe potenze, dia dei vantaggi è fuori discussione, ma non esistono mica solo quelli, alla fine è una questione di equilibrio che dipende anche dal genere di auto e dal suo scopo.

ecco il punto è quello:

sono auto da corsa

o

corsa replica per marketing

il dilemma è tutto li... figurarsi che ritengo molto più sportiva una ultimaa oppure una lotus 1-11 che costano molto molto meno.

Miki Biasion

L'essere sportive non ha niente a che vedere con il prezzo. Comunque, non è una questione di essere o meno da corsa ma di equilibrio e impostazione dell'auto.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 29, 2007, 22:42:00
ecco il punto è quello:

sono auto da corsa

o

corsa replica per marketing

il dilemma è tutto li... figurarsi che ritengo molto più sportiva una ultimaa oppure una lotus 1-11 che costano molto molto meno.

Appunto. Le auto da corsa sono generlamente TP, la lambo è TI  ;)

click

Citazione di: Anto14 il Maggio 30, 2007, 07:47:23
Appunto. Le auto da corsa sono generlamente TP, la lambo è TI  ;)

quindi sono racing replica e quindi non devono essere auto da corsa tout -court sennò non onterebbero clima radio pelle ecc ecc