Adesso si che mi piace il self-service

Aperto da mauring, Maggio 29, 2007, 14:57:37

mauring

Prima lo odiavo, perche' occorreva munirsi delle banconote giuste, poi non si poteva mai fare il pieno, ecc.

Adesso anche dalle parti mie si sono diffusi i self-service col bancomat.

Infili la carta, digiti il codice, scegli la pompa, fai quanta benzina vuoi e poi ti spara fuori la ricevuta con gli euro ed i litri, ricevuta che mi serve per registrare il tutto sul computer poi a casa .  :)

E non si paga nessuna commissione.

Qui e' una novita', magari da altre parti c'e' da anni.  :-\

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

baranzo

da quando ho la patente (1986) ho sempre fatto benzina agli automatici con bancomat.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

A milano lo faccio da sempre con il bancomat il rifornimento....salvo quando trovi quei self cagosi in cui non funziona
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Ahh... siamo avanti qui in campagna !!!  ;D

In effetti io ho sempre evitato i self-service, li usavo solo qui quando non ne potevo proprio fare a meno, quindi non sapevo come fossero altrove.  :-[

Ho sempre preferito il caro e rassicurante omino che ti accetta tutte le banconoite, anche stropicciate, e ti lava anche il parabrezza.  ;D

Nickee

Io non ho mai fatto con il bancomat in quanto non so come funziona.

In poche parole metto la carta, scelgo la pompa e senza mettere nessun importa vado a fare benzina.
Quando metto giu la pistola mi esce automaticamente lo scontrino e la carta?

&re@

Citazione di: Nickee il Maggio 29, 2007, 15:13:35
Io non ho mai fatto con il bancomat in quanto non so come funziona.

In poche parole metto la carta, scelgo la pompa e senza mettere nessun importa vado a fare benzina.
Quando metto giu la pistola mi esce automaticamente lo scontrino e la carta?
La carta esce subito, ancora prima di digitare il codice.
Lo scontrino esce quando hai finito (ovviamente).

kaos

Citazione di: &re@ il Maggio 29, 2007, 15:17:52
La carta esce subito, ancora prima di digitare il codice.
Lo scontrino esce quando hai finito (ovviamente).

esatto, metti la carta, esce, inserisci il codice e scegli il numero del distributore.....poi fai la benzina che ti serve, quando appndi la pistola puoi tornare al baracchino a prendere la ricevuta.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

mauring

Il bello e' , appunto, che puoi fare anche 34,19 euro di benzina senza problemi. Cioe' quando fai il pieno non occorre arrivare per forza ad una cifra tonda.

Pero' quando c'e' gente c'ho sempre la sensazione che tutti facciano benzina prelevando dal mio conto....  :-\ :o ;D

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mauring

Citazione di: vatanen il Maggio 29, 2007, 15:30:11
non sei uno che esce molto di sera vero? ::)

Esce, ma col serbatoio pieno.

Io non vado (andavo) mai al self perche' appena il serbatoio scende sotto la meta' , rifaccio il pieno.

Nickee

Citazione di: vatanen il Maggio 29, 2007, 15:30:11
non sei uno che esce molto di sera vero? ::)

Semplicemente faccio benzina solo il sabato.

pasquale83

azz! da noi è un miracolo se la macchinetta si prende i soldi appena stampati... da voi c'è il bancomat?! ... si vede che l'africa è più vicina a me che a voi  :'(
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/