Bella la TT

Aperto da WaltTT, Maggio 29, 2007, 09:39:53

WaltTT

Cari ometti mi sta ingrifando molto la TT (od in alterntiva la Golf GTI  200-230cv).

Passo alla bestialità: faccio 45-50.000 km/anno....e se la mettessi a gpl :-[?
Secondo voi se puede?

TonyH

Prendere la TT si può.
Metterla a GPL.....se hai voglia di grane.......perchè è a iniezione diretta, e gli impianti per essa sono appena usciti con notizie nulle sull'affidabilità......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nickee

Citazione di: WaltTT il Maggio 29, 2007, 09:39:53
Cari ometti mi sta ingrifando molto la TT (od in alterntiva la Golf GTI  200-230cv).

Passo alla bestialità: faccio 45-50.000 km/anno....e se la mettessi a gpl :-[?
Secondo voi se puede?

La versione precedente essendo "solamente" turbo non era raro trovarla anche a GPL (sopratuttto nella versione da 180cv). Questa invece, come detto da tony, avendo l'iniezione diretta è impossibile, allo stato attuale delle cose, gasarla. ;)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

J. C.

Citazione di: Nickee il Maggio 29, 2007, 09:55:38
avendo l'iniezione diretta è impossibile, allo stato attuale delle cose, gasarla. ;)

no.

La BRC "gasa" il 2.0 TFSI da un pezzetto. ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

WaltTT

Citazione di: J. C. il Maggio 29, 2007, 10:00:35
no.

Quindi, scartando la TT (spazio esiguo dietro), potrei pure farci un pensiero :D?

TonyH

Ma con che risultati di affidabilità? Sapevo che c'erano grossi problemi con gli iniettori, che devono essere periodicamente raffreddati dalla benzina per non andare a donnine allegre....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nickee

no.

ok
So che qualche mese fa era gia iniziata la pubblicizzazione (vedi brc o tartarini) soltanto che della distribuzione non si sapeva ancora nulla ad aprile(gli installatori stessi continuavano a dire che sarebbe stato disponibile a breve di settimana in settimana). Allora confermi che la situazione è cambiata?
Poi venne Tartarini che distribuì il primo kit, peccato che per battere la concorrenza questa uscita si è rivelata affrettata in quanto l'impianto aveva molti problemi (dovendo anche adattarsi a tipologie di motori diversi, jts, fsi etc etc) e quindi è stato ritirato per i collaudi ulteriori del caso.
Di brc non so nulla a riguardo.

WaltTT

Mettiamo qualche dato. quanto fa con un litro la Golf GTI 200cv?
Diciamo un 30% urbano - 40 extra - 30 autostrada con piede allegro ma non troppo (max 150-160 km/h)

MRC

ma non eri tu che avevi appena deciso per una 320 copuè? dopo una riunione al vertice?

Mariner, prendi i pop-corn che la cosa va per le lunghe... :-X

stella

Citazione di: alura il Maggio 29, 2007, 09:55:53
Ma smettila :P

Quoto...

Che rompi cojoni che è il caro Walt! :P :-*

WaltTT

Non scherziamo. Kaos è a quota 748 post ("toto sostituta x kaos")...
Cos'ho io in meno di lui ;D?

stella

Citazione di: WaltTT il Maggio 29, 2007, 10:17:47
Non scherziamo. Kaos è a quota 748 post ("toto sostituta x kaos")...
Cos'ho io in meno di lui ;D?

Casso, c'hai ragione pure te, però! ::)  Hai più di 700 posts a credito!! :o :o :-X :'(

MRC

bloccate il thread di Kaos, presto!