2a Golf per me

Aperto da click, Maggio 24, 2007, 11:33:33

click

Ebbene si a breve ordine per una fiammante Golf 1.9 tdi confortline 6 marce - sostituisce precedente 5 marce  ;D ;D ;D

E anche la mia seconda auto potrebbe raddoppiare di numero  :o :o :o

DOGUI POWERRRRR!!!!!!!

Nickee

Ma l'hai presa tu o tuo padre?
E che te ne fai di un'altra golf???? Sei scialbo dai! Non sei piu un trend setter ormai :P

click

Citazione di: Nickee il Maggio 24, 2007, 11:35:56
Ma l'hai presa tu o tuo padre?
E che te ne fai di un'altra golf???? Sei scialbo dai! Non sei piu un trend setter ormai :P

Io , sono alla fase finale della trattativa , anche se non so se la devo ritirare subito o ottobre.

Nickee

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 24, 2007, 11:36:40
Io , sono alla fase finale della trattativa , anche se non so se la devo ritirare subito o ottobre.

Ah ok!
Be, cmq meglio ora dai

Anto14

Dogui dopo aver posseduto un'Elise come fai a volere un'altra Golf? O non capisci cosa sia il piacere di guida e sei un fermo o... o... beh non c'è altro  :P

click

Citazione di: Anto14 il Maggio 24, 2007, 11:40:23
Dogui dopo aver posseduto un'Elise come fai a volere un'altra Golf? O non capisci cosa sia il piacere di guida e sei un fermo o... o... beh non c'è altro  :P

Bhe sai com'è fare 40000 km /anno con l'elise non è il massimo...

Oltre al fatto che ho pure un figlio da portarmi appresso qualche volta...

Comuque sto slumacando un esemplare di elise tutto fatto da trackday... se tra un anno mi tira prendo quella e metto la mia su due asse di legno ad invecchiare aspettando che si rivaluti  :P :P :P

seth1974

click

Citazione di: seth1974 il Maggio 24, 2007, 11:46:02
bha ............

conti in mano mi conviene.

TIeni presente che la precedente ha 100000 km tra poco deve fare cinghia e gomme..

Emi

Dogui dopo aver posseduto un'Elise come fai a volere un'altra Golf? O non capisci cosa sia il piacere di guida e sei un fermo o... o...

o sei un gay fermo e fashon victim. :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Beh dai, come elettrdomestico per godersi poi pienamente l'altra (e per evitare che qualche mongolo te la rifaccia....) non è male. Ha tutte le cose che servono
- centrifuga a 1600 giri
- programma delicato
- pratico appendiabiti......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 24, 2007, 11:53:30
conti in mano mi conviene.

TIeni presente che la precedente ha 100000 km tra poco deve fare cinghia e gomme..
non dire cazzate :P . economicamente non conviene mai cambiare auto finchè va...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

click

Citazione di: THE KAISER il Maggio 24, 2007, 12:10:23
non dire cazzate :P . economicamente non conviene mai cambiare auto finchè va...

Tieni presente che a ottobre compie tre anni e in pratica l'ho finita di ammortizzare.
Secondo mi riservano un trattamento principesco come scontistica per via del io lavoro.

vatanen

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 24, 2007, 11:45:12

Comuque sto slumacando un esemplare di elise tutto fatto da trackday... se tra un anno mi tira prendo quella e metto la mia su due asse di legno ad invecchiare aspettando che si rivaluti  :P :P :P

sei fantastico! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

click

Citazione di: vatanen il Maggio 24, 2007, 15:22:29
sei fantastico! ;D

giri oggi a fraore o vieni a prendere un aperitivo in un posto in col sottoscritto!!

vatanen

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 24, 2007, 15:56:58
giri oggi a fraore o vieni a prendere un aperitivo in un posto in col sottoscritto!!

niente fraore,mi han tirato il pacco sporcodiesel....

per l'aperitivo passo,ti faccio fare brutta figura con i trand setter e i bracchi. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.