ciao ciao accord....

Aperto da Losna, Maggio 22, 2007, 12:22:19

fabrizietto83

l'essere troppo sicuri di se stessi certe volte porta a queste cose... sticazzi dell'auto l'importante è che stai bene  :)
anarchy is the only way

vatanen

cazzo paolo...andare come un matto tutti i giorni e tornare a casa indenne,e poi scrociare l'auto per una cagata simile lasciatelo dire,è proprio da pirla!!! ;D ;D ;D

comunque no prob,è solo acciaio,troverai sicuramente una sostitua migliore. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: Losna il Maggio 22, 2007, 18:06:06
e quindi dovrei convincere mia moglie a prendersi un monovolume compatto (magari che ci si possano mettere anche le bici).
Alla faccia del monovolume compatto, se vuoi mettergli dentro le bici ci vuole un baule enorme.
Meglio un portabici sul tetto a quel punto (per contro, hai lo sbattimento di doverlo montare quando serve).

baranzo

per la bici l'ideale è la corsa, hanno inventato un sistema direi intelligente.

penso lo estenderanno anche al resto della gamma.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Infatti l'idea è furba, ha solo l'inconveniente dell'inaccessibilità del baule quando hai le bici montate, ma è furba.

seth1974

paolo facciamo un cambio alla pari , il passaggio di proprietà al 50 % , io do te altea , tu dai me beetle.
non sto scherzando , pensaci bene .

mauring

Citazione di: Losna il Maggio 22, 2007, 12:31:05
E, a differenza del mauring, PRIMA ho preso i soldi, POI radiato la macchina.... ;)

Ma, a differenza del mauring, hai perso 10.000 euro anziche' 400, perche' PRIMA sei andato in fosso  :P :P :P :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Maggio 24, 2007, 10:17:47
SENZA scendere in dettagli, NON ho perso 10mila Euro...  :P

Di sicuro piu' di 400.  Non credo che i bulgari paghino a peso d'oro una accord che ha passato i 100.000 e con una fiancata sinusoidale :P ;D

E poi i miei 400 sono ancora li' , in garage, sotto forma di una fiammante Golf d'epoca.  8)

Prima o poi viene (speriamo) l'amico tedesco di 2bar e se la porta via. Altrimenti me la metto in salotto e lancio una moda sull'arredamento.  8) 8)

Nickee

I km si tirano giu, la fiancata, con carrozzerie "convenzionate" si ripara.

&re@

Citazione di: Mauring il Maggio 24, 2007, 10:24:12
Altrimenti me la metto in salotto e lancio una moda sull'arredamento.  8) 8)
Se fosse cabrio, potresti usarla come divano per guardare la TV ;D

mauring

Citazione di: Nickee il Maggio 24, 2007, 10:24:59
I km si tirano giu, la fiancata, con carrozzerie "convenzionate" si ripara.

Chi li tira giu' ?

Il venditore no di certo, perche' coi bulgari non si scherza. Auto taroccata = gola tagliata  ::) :(

Nickee

Citazione di: Mauring il Maggio 24, 2007, 10:27:04
Chi li tira giu' ?

Il venditore no di certo, perche' coi bulgari non si scherza. Auto taroccata = gola tagliata  ::) :(

I bulgari???

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Nickee

Citazione di: Losna il Maggio 24, 2007, 10:36:09
Io in fattura ho indicato "circa 130mila km" e "vettura fortemente sinistrata".   
Ma non sei andato nel fosse distruggendo il lato destro???
;D ;D ;D