Lavori su elise

Aperto da click, Aprile 26, 2007, 12:09:09

click

Citazione di: Anto14 il Maggio 21, 2007, 13:43:11
La passione è anche questo. L'RS250, la Deltona, l'Elise, le 7even, i Lancer richiedono ore e ore di attenzioni, ma poi ti sanno ripagare. E la soddisfazione di fare manutenzione, vedere come funziona uno di questi caplolavori di meccanica è parte integrante delle emozioni fortissime che regalano.

E' Passione Signori. Passione.

poi francamente visto come lavorano i preparatori.. preferisco farmi tutto da solo quel che posso, risparmio e mi diverto.

Tra l'altro il manuale d'officina in pdf (600 pagine) l'ho ed è molto molto utile per qualsiasi problema.

Anto chiedi al vatanen quante volte ha visto la mia bella in centro, ci sono andato 2 volte.

Ieri super scampagnata ero teso per caxxi miei , una tirata e via che è uscito il sorriso!!!  ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: Anto14 il Maggio 21, 2007, 16:45:21
Non parlare di "alla Dogui" che lui ha preso la macchina solo per andare al bar. Io parlo di passione alla Anto, alla Emi e alla Vata

Yep  ;D

non mischiarmi con te ed emi che faccio brutta figura! :P

p.s. la RS250 non è un cazzo bella da sistemare,è uno dei motori più stupidamente concepiti di tutto il panorama jappo. :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 21, 2007, 17:23:35
poi francamente visto come lavorano i preparatori.. preferisco farmi tutto da solo quel che posso, risparmio e mi diverto.

Tra l'altro il manuale d'officina in pdf (600 pagine) l'ho ed è molto molto utile per qualsiasi problema.

Anto chiedi al vatanen quante volte ha visto la mia bella in centro, ci sono andato 2 volte.

Ieri super scampagnata ero teso per caxxi miei , una tirata e via che è uscito il sorriso!!!  ;D ;D ;D

CVD  ::)

Non smetti di sparare cagate immani nemmeno quando uno ti difende...

.

Dogui, ha chiamato l'officina lotus: ha detto che la macchina è pronta.
Prima di riconsegnartela, mi hanno raccomandato di dirti che, se intendi pagare il conto con la carta di credito, ti conviene alzare il massimale...

;D ;D ;D

click

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 22, 2007, 09:31:13
Dogui, ha chiamato l'officina lotus: ha detto che la macchina è pronta.
Prima di riconsegnartela, mi hanno raccomandato di dirti che, se intendi pagare il conto con la carta di credito, ti conviene alzare il massimale...

;D ;D ;D

non è la mia quella!

click

Allora mi sono un pò informato sull'assetto.

Il mio problema è nella deriva che prende l'auto in curva, ossia si appoggia molto sulla postriore esterna alzando l'interna anteriore.

Mi hanno propoto mantenendo i koni rossi di modificare le gometrie (cambiando anche gli attacchi)  e lavorare sui tamponi...

ma penso proprio che lascerò perdere , non devo vincere nessun campionato di trackdays e me la gusto cosi , quando mi stufo cambio direttamente auto  ;D ;D

ps iudex quella se on erro era una cup.

.

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 23, 2007, 14:42:52

Eh, non lo so! Era fuori da PB racing (insieme ad una exige gialla tutta adesivata).
Il mio gommista è nello stesso capannone!

click

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 23, 2007, 14:46:31
Eh, non lo so! Era fuori da PB racing (insieme ad una exige gialla tutta adesivata).
Il mio gommista è nello stesso capannone!

quella gialla è la 255cup che corre l'italiano..

se non fosse a 200km da casa mia verrei li a farmi seguire..

.

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 23, 2007, 14:50:34
se non fosse a 200km da casa mia verrei li a farmi seguire..

E non è l'unica officina lotus qui da me: credo che ce ne sia un'altra a pochi km di distanza, Bassani forse?

Altro che Emilia Romagna terra di motori! :P

click

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 23, 2007, 15:02:22
E non è l'unica officina lotus qui da me: credo che ce ne sia un'altra a pochi km di distanza, Bassani forse?

Altro che Emilia Romagna terra di motori! :P

io cerco pure di risparmiare  :P :P

vatanen

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 23, 2007, 14:42:52
Allora mi sono un pò informato sull'assetto.

Il mio problema è nella deriva che prende l'auto in curva, ossia si appoggia molto sulla postriore esterna alzando l'interna anteriore.

Mi hanno propoto mantenendo i koni rossi di modificare le gometrie (cambiando anche gli attacchi)  e lavorare sui tamponi...

ma penso proprio che lascerò perdere , non devo vincere nessun campionato di trackdays e me la gusto cosi , quando mi stufo cambio direttamente auto  ;D ;D

cazzo hai comprato una alfetta anni 70? ;D

dai dogui,smetti di farti le seghe mentali e impara a darci del gas che l'assetto va bene così.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

TonyH

Citazione di: vatanen il Maggio 23, 2007, 22:55:41
cazzo hai comprato una alfetta anni 70? ;D

Veramente erano le giulia che alzavano l'anteriore interna.
Questo perchè erano molto rigide al retrotreno....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

_GABBER

Citazione di: Emi il Maggio 21, 2007, 14:09:59
chapeau

nn parlar difficile....anto nn capisce... ::)

traduzione x anto....
inchiappettati, dal francese chapeau  ;D ;D ;D :P

a parte gli scherzi, ma un amico che aveva l'elise, ok nn la usava tutti i giorni, ma nn mi sembra che avesse tutti sti problemi e segoni mentali, anche se era alquanto + cavallata....

Emi

Citazione di: _GABBER il Maggio 24, 2007, 12:46:24
nn parlar difficile....anto nn capisce... ::)

traduzione x anto....
inchiappettati, dal francese chapeau ;D ;D ;D :P

a parte gli scherzi, ma un amico che aveva l'elise, ok nn la usava tutti i giorni, ma nn mi sembra che avesse tutti sti problemi e segoni mentali, anche se era alquanto + cavallata....

ma parlare di meccanica con dogui e come parlare di figa con dolce e gabbana.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

_GABBER

Citazione di: Emi il Maggio 24, 2007, 12:54:05
ma parlare di meccanica con dogui e come parlare di figa con dolce e gabbana.