quiz: l'avvistamento degli avvistamenti

Aperto da Raven, Aprile 17, 2007, 22:37:13

J. C.

comunque, quella che vidi io era in dotazione a qualche "pezzo grosso" della Banca Antonveneta. Visto che la sede generale è attaccata al Tribunale di PAdova, mi è capitato spesso di vederla.

Colore? Argento... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Urka! Mai sentita prima :o Non si finisce mai di imparare, grazie ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: J. C. il Maggio 21, 2007, 22:46:37
comunque, quella che vidi io era in dotazione a qualche "pezzo grosso" della Banca Antonveneta. Visto che la sede generale è attaccata al Tribunale di PAdova, mi è capitato spesso di vederla.

Colore? Argento... ::)

Silberpfeil mica per niente ... ache se la coeva AU type C era soprannominata nello stesso modo ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 21, 2007, 22:48:28
Urka! Mai sentita prima :o Non si finisce mai di imparare, grazie ;)

ma guarda, penso ne abbiano fatte 10... ::)

Un po' come i famigerati interni in "amaretta" (una specie di alcantara super-pregiata) delle SEC serie w126: vuoi perché la gente ci capiva poco, vuoi perché costavano 8 milioni di lire negli anni 80, morale della favola, ne ho viste solo due. Peccato, perché sono bellissimi.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

seth1974

Citazione di: stella il Aprile 20, 2007, 17:04:46
Comunque, grazie a Raven, girando per i listini, come già scritto, io credo di aver scoperto le due auto più inutili del mondo con dei motori assurdi: ossia la Classe G 55 AMG e la H1 Alpha 6.6 TDS diesel. Le due auto più da 'cogl...' dell'universo!! :-X :-X
Me lo concedete, stiamo in Italia eh, mica nel Ciad!?? ::) 8)

Ammiratele...

(230.milioni di lire!!! :o :o)

(390.milioni di lire!! :o :o :o :o)

brutto baciapile reazionario , l'Hummer H1 è bellissimo !
;D ;D ;D

Miki Biasion

Ho visto un Discovery (l'ultimo uscito di produzione) V8!!! :o :o :o Ok vuoto il sacco, aveva targa svizzera ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

a San Francisco è pieno di auto europee... in colori veramente improbabili, persino Stella sarebbe visto di buon occhio... avrò incrociato decine di Volvo 850-V70-S60, Audi A4 e A6, BMW 3 E46 rosse mai viste altrove! e poi è invasa dalle Mini, ce ne sono ovunque! ho incrociato diverse BMW 545i o 550i, Golf V 2.5 (ma che motore è?), Golf IV GTI VR6 (che è la 2.8?!) persino una MB 220 diesel vecchissima!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Citazione di: Homer il Maggio 22, 2007, 14:33:00
a San Francisco è pieno di auto europee... in colori veramente improbabili, persino Stella sarebbe visto di buon occhio...

Io son visto di buon occhio ovunque! :P 8)

Tutto bene?? ;)

Homer

Citazione di: stella il Maggio 22, 2007, 15:56:55
Io son visto di buon occhio ovunque! :P 8)

Tutto bene?? ;)

sono in vacanza per 3 settimane negli USA... come non potrebbe?  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Citazione di: Homer il Maggio 22, 2007, 16:05:08
sono in vacanza per 3 settimane negli USA... come non potrebbe?  ;D ;D ;D

Come in vacanza?? ??? Non eri in viaggio di nozze?! :P ;D ;D