Salone di Milano

Aperto da Barn, Ottobre 06, 2003, 17:47:59

Barn

Sto sfogliando Motociclismo di ottobre e lo speciale salone. Certo che le moto presenti erano vermante belle.....ma le hostess quante erano e da quale pianeta provenivano, sono pazzesche. Altro che salone dell'auto.

Barn

seth1974

na na na barn , le hostess migliori sono quelle del salone nautico ........................

Homer

Citazione di: Barn il Ottobre 06, 2003, 17:47:59
Sto sfogliando Motociclismo di ottobre e lo speciale salone. Certo che le moto presenti erano vermante belle.....ma le hostess quante erano e da quale pianeta provenivano, sono pazzesche. Altro che salone dell'auto.

Barn

Se avessi guardato la gallery dei pistoniani ne avresti avuto un assaggio... :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: seth1974 il Ottobre 06, 2003, 17:57:29
na na na barn , le hostess migliori sono quelle del salone nautico ........................

Ah si?! Non vedo l'ora che venga sabato allora...  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Barn

L'avevo vista la gallery fatta da voi, ma pure la rivista non è troppo male.

Barn

kaos

Dovevi vedere la passerazza che stava sulla vespa allo stand piaggio.....c'era una folla da concerto dei queen.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Ottobre 10, 2003, 03:19:25
Dovevi vedere la passerazza che stava sulla vespa allo stand piaggio.....c'era una folla da concerto dei queen.....

Si Kaos, e quella bionda che c'era sul CBR con colorazione Vale Rossi, dove c'era gente che faceva fota da very maial inside?  ;D :P :P :P Troppo scarsiiiiiiiiiiiii!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita