Mi sono innamorata.....della croma

Aperto da Cordy, Maggio 14, 2007, 15:53:58

Cordy

Citazione di: mariner il Maggio 16, 2007, 12:19:05
una broma o una crovo ?

io comunque, andrei di Bravo.....sto vivendo lo stesso dramma familiare....io vorrei una cosa un pò compatta ed economica..tipo Glof o A3 SB...magari Octavia...la metà vuole che io pigli una A4 ..perchè "devo viaggiare comodo e sicuro"....ha anche ragione, ma ci ballan qualche migliaia di euro...(l'alternativa vera sarebbe un Cadillac Escalade...o un GL 320 CDI o un Q7..ma sono un filo fuori budget..)

e accattati na croma pure tu no????
;D

kaos

Citazione di: TonyH il Maggio 16, 2007, 12:19:45
Bravo, per le considerazioni fatte da Kaos. e se proprio lo spazio non vi basta mettete la bara sul tetto e amen

Come outsider però aspetterei la Linea. Si preannuncia molto molto interessante!!

mi pare che non l'abbia minimamente considerata.....quando una donna si fissa su qualcosa non vede e non sente più nessuna ragione......nemmeno quelle logiche e razionali
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: Cordy il Maggio 16, 2007, 12:20:31
e accattati na croma pure tu no????
;D

eh? nononononononononononono....non mi piace proprio....poi Miss "value for money american pragmatism etc"..ha deciso che le Audi le piaccion di più perchè son fatte meglio.....meno male che dice che lei a certe cose non ci bada....sta prenotando gli alberghi per quest 'estate....a colpi di VIP card....fra un pò mi vendo un rene..... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :-\ :-\ :-\ :-\
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Citazione di: kaos il Maggio 16, 2007, 12:26:33
mi pare che non l'abbia minimamente considerata.....quando una donna si fissa su qualcosa non vede e non sente più nessuna ragione......nemmeno quelle logiche e razionali
::)

E dove starebbe la novità? Quando mai una donna si fissa su qualcosa di logico e razionale? :o :o :o ;D ;D :P :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

seth1974

Citazione di: mariner il Maggio 16, 2007, 12:27:41
eh? nononononononononononono....non mi piace proprio....poi Miss "value for money american pragmatism etc"..ha deciso che le Audi le piaccion di più perchè son fatte meglio.....meno male che dice che lei a certe cose non ci bada....sta prenotando gli alberghi per quest 'estate....a colpi di VIP card....fra un pò mi vendo un rene..... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :-\ :-\ :-\ :-\

su su non alimentare la macchietta del genovese sparagnino .

NaCN

Citazione di: TonyH il Maggio 16, 2007, 12:28:04
E dove starebbe la novità? Quando mai una donna si fissa su qualcosa di logico e razionale? :o :o :o ;D ;D :P :P

io sono una donna logica e razionale. e dico la mia.

Bravo. o Gpunto come Emi consigliava.

perche' fra 5 anni sara' pagata e se ne avrete bisogno potrete comprare un'auto piu' grande.
e nel frattempo sarete comodi in tutto e per tutto.
posteggiando. ( vuoi mettere la differenza?) Ricordo che Giorgio diceva che dovete lasciare l'auto  in strada...
viaggiando in 2 adulti (piu'opzionali  bimbo e cane)
Avrete un'auto giovanile e sportiva che fara' contento Giorgio

e poi...
non si vive pensando al futuro  :D
si vive il presente IMHO

kaos

Citazione di: NaCN il Maggio 16, 2007, 12:33:07

Bravo. o Gpunto come Emi consigliava.

perche' fra 5 anni sara' pagata e se ne avrete bisogno potreste comprare un'auto piu' grande.
e nel frattempo sarete comodi in tutto e per tutto.
posteggiando. ( vuoi mettere la differenza?) Ricordo che Giorgio diceva che dovete lasciarla in strada...
viaggiando in 2 adulti piu' bimbo e cane
Avrete un'auto giovanile e sportiva che fara' contento Giorgio

e poi...
non si vive pensando al futuro  :D
si vive il presente IMHO

:o
sono stupefatto.......un bacio virtuale alla Roby
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Citazione di: NaCN il Maggio 16, 2007, 12:33:07

E anche poetica :o
L'ossimoro è molto arguto 8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mattomatto

Citazione di: TonyH il Maggio 16, 2007, 12:19:45
Bravo, per le considerazioni fatte da Kaos. e se proprio lo spazio non vi basta mettete la bara sul tetto e amen

Come outsider però aspetterei la Linea. Si preannuncia molto molto interessante!!
se sono indecisi tra una C e una D credo che troveranno troppo piccola la B Linea.. ok che l'ho vista nascere e ne sono orgoglioso e che quindi ne parlo come un padre parla della figliola, ma è pur sempre una punto economica più lunga  :)
cmq, dato divulgato stamane, bravo ha superato nei giorni scorsi le 29.000 prenotazioni... consegnate circa 11.000...

kaos

Citazione di: mattomatto il Maggio 16, 2007, 12:42:51
se sono indecisi tra una C e una D credo che troveranno troppo piccola la B Linea.. ok che l'ho vista nascere e ne sono orgoglioso e che quindi ne parlo come un padre parla della figliola, ma è pur sempre una punto economica più lunga  :)

beh però l'han fatta vedere al tg2 motori e dovrebbe avere 500 litri di bagagliaio se non ho capito male
Ecco là vedo mio padre.

mattomatto

Citazione di: kaos il Maggio 16, 2007, 12:44:46
beh però l'han fatta vedere al tg2 motori e dovrebbe avere 500 litri di bagagliaio se non ho capito male
si li ha, è lunga quasi 4.60m.... ma dentro è una punto, con finiture più economiche...

TonyH

Citazione di: mattomatto il Maggio 16, 2007, 12:42:51

Credo che comunque una famigliola si trovi bene, anche perchè già GPunto coma abitabilità è ottima. E in più ha più baule di Bravo (che con i figli, non guasta mai). E dovrebbe costare pure di meno.
Certo, è meno sportiveggiante.......

mattomatto

Citazione di: TonyH il Maggio 16, 2007, 12:46:29
Credo che comunque una famigliola si trovi bene, anche perchè già GPunto coma abitabilità è ottima. E in più ha più baule di Bravo (che con i figli, non guasta mai). E dovrebbe costare pure di meno.
Certo, è meno sportiveggiante.......
bha, è più lunga di bravo di 20cm.. ci mancherebbe che ha più baule :) però come prezzo, a parità di equipaggiamento siamo li.. come materiali è nettamente inferiore e poi la rivendibilità è un'incognita.. in italia per ora non è nemmeno previsto il suo lancio, ci sono ancora i fantasmi della duna in giro x torino.... è un'auto perfetta per altri mercati, dove compete con le leader del segmento...

J. C.

Citazione di: mariner il Maggio 16, 2007, 12:27:41

vada per la Glof.

Però prendi una R32 argento e tiri via sigle, spoilers etc....  ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Blaze

Io andrei di Bravo...Mi piace di più ma soprattutto è più piccola..
Ormai sono dell'idea che l'auto debba essere più piccola possibile (in base alle necessità,ovvio).
Cioè dimensioni essenziali e massimo equipaggiamento (cioè preferirei una Bravo full optional che una Croma quasi full).
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009