Toto sostituta per kaos

Aperto da kaos, Aprile 30, 2007, 11:55:40

Miki Biasion

Le LingLong (mi fanno venire in mente un campanello! ;D ) non sono mica quelle ciofeche provate da Quattroruote alcuni mesi fa!? :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

i pilot sport sarebbero ottimi....ma ne dubito....mah
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

delle Matador  ;D

queste:

http://www.matador.sk/index.cfm?module=ActiveWeb&page=WebPage&s=mp46

p.s. Le Matador le ho viste montate di primo equipaggiamento sulla nuova Polo  :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 14, 2007, 22:11:06
i pilot sport sarebbero ottimi....ma ne dubito....mah

Beh ma anche le Potenza nuove non mi pare siano da buttar via, o sbaglio?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Tarvos il Maggio 15, 2007, 09:18:46
delle Matador  ;D

queste:

http://www.matador.sk/index.cfm?module=ActiveWeb&page=WebPage&s=mp46

p.s. Le Matador le ho viste montate di primo equipaggiamento sulla nuova Polo  :-X

Se ci trovo queste le faccio cambiare dal gommista e poi vengo a tirartele nei vetri delle finestre
;D ;D :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 15, 2007, 09:20:14
Beh ma anche le Potenza nuove non mi pare siano da buttar via, o sbaglio?

no no non sbagli, però le pilot sport nuove le ho viste (montate proprio su una golf gti tra l'altro) e sono spettacolari
Ecco là vedo mio padre.

baranzo

saranno le classiche continental sportcontact.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Mifune

L'importante che non ti ritrovi delle michelin pilot primacy che sono ancora peggio delle Runflat che avevo prima su Mini  :-X
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

kaos

Ecco là vedo mio padre.

kaos

Citazione di: Mifune il Maggio 15, 2007, 10:10:20
L'importante che non ti ritrovi delle michelin pilot primacy che sono ancora peggio delle Runflat che avevo prima su Mini  :-X

figurati se mettono il modello turistico su una macchina così, ma dai.....al minimo saranno le pilot sport
Ecco là vedo mio padre.

Tarvos

Citazione di: kaos il Maggio 15, 2007, 10:13:34
figurati se mettono il modello turistico su una macchina così, ma dai.....al minimo saranno le pilot sport

ue, guarda che sei entrato nel favoloso mondo Vag  ::) :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

stella

Citazione di: kaos il Maggio 15, 2007, 10:12:42
:-X

Le Sportcontact non sono malaccio... Meglio delle nuove P6-P7! :P

Nickee

Secondo me della Hankook. Ci scommetto 10€. Al massimo delle Kumho. Una di queste 2 case aveva stipulato l'anno scorso un contratto con la VW per l'equipaggiamento delle vetture

Mifune

Citazione di: kaos il Maggio 15, 2007, 10:13:34

mai dire Vag  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"