Toto sostituta per kaos

Aperto da kaos, Aprile 30, 2007, 11:55:40

Tarvos

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2007, 09:34:47
e allora che domande fai se poi non ti va bene la risposta?
;D :P
ue, belin del dom >:(, guarda che sono contento che tu non l'abbia regalata al concessionario BMW  :)

Quanto pensi di poter ricavare?
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

Citazione di: Tarvos il Maggio 11, 2007, 09:37:09
ue, belin del dom >:(, guarda che sono contento che tu non l'abbia regalata al concessionario BMW  :)

Quanto pensi di poter ricavare?

oh ma oggi avete tutti le balle girate?ma che è?
:( :o
è venerdì zio caro state contenti

penso di ricavare molto poco comunque.....purtroppo, perchè ora la macchina ha il 90% della meccanica nuova ed è un giuielin
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

Citazione di: TonyH il Maggio 11, 2007, 09:09:08
Da "Boris l'albanese onesto"

Gliela consegnerà appena ne avrà trovata in giro una uguale! ;D

;D ;D ;D ;D
FANTASTICA!!!

stella

Bella Kaos!! Nera è perfetta!! :) :)
Pensavo l'avessi presa rossa che non gli sta bene, secondo me. ::)

I cerchi son sempre coi 5 fori rotondi? A me non piacciono. :-\  E non saranno mica neri come nella foto? ???

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2007, 14:06:09
è così ma 5 porte

con le pinze rosse?
i cerchi non mi piacciono molto, io gli avrei lasciato i 17 e li avrei cambiati aftermarket se non ne avevano altri...ma è già nelle tue mani?il cocco l'hai rottamato?
bel ferro però ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Maggio 11, 2007, 14:34:21
con le pinze rosse?
i cerchi non mi piacciono molto, io gli avrei lasciato i 17 e li avrei cambiati aftermarket se non ne avevano altri...ma è già nelle tue mani?il cocco l'hai rottamato?
bel ferro però ;D

son di serie le pinze rosse
quella in arrivo aveva già i 18
no
no

;D
Ecco là vedo mio padre.

MRC

bravo Kaos, benvenuto nel grande universo VAG :P ;D ::) 8) 8) 8)

kaos

Citazione di: MRC il Maggio 11, 2007, 15:27:43
bravo Kaos, benvenuto nel grande universo VAG :P ;D ::) 8) 8) 8)

pppprrrruuuoooaaaarrrrrrrrr
:P ;D

piuttosto....stavo seriamente pensando......spero che non l'abbiano caricata/scaricata dalle navi e dalla bisarca nella stessa maniera con cui ho sentito di gente che ha visto scaricare altre marche di auto.....sgommate con motore a stecca, sfrizionate paurose, turbina a palla.....il tutto da freddo ovviamente, appena accese
::) ::) :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.

MB

E' una bella scelta, quella della Golf GTI. Una macchina che -  stando a quel che si legge - ha raggiunto un equilibrio raro.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

kaos

Citazione di: MB il Maggio 11, 2007, 16:11:36
E' una bella scelta, quella della Golf GTI. Una macchina che -  stando a quel che si legge - ha raggiunto un equilibrio raro.

E' da quasi un anno che sto lavorando a questa scelta per la successione e alla fine credo che questa è la scelta più alla mia portata e più indicata per i miei gusti, anche perchè, come dici tu, pare proprio che sia la migliore tra le compatte sportive attuali globalmente parlando, a livello di qualità complessive.
Ecco là vedo mio padre.

MRC

Citazione di: MB il Maggio 11, 2007, 16:11:36

concordo.

jimb0

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2007, 16:22:37
E' da quasi un anno che sto lavorando a questa scelta per la successione e alla fine credo che questa è la scelta più alla mia portata e più indicata per i miei gusti, anche perchè, come dici tu, pare proprio che sia la migliore tra le compatte sportive attuali globalmente parlando, a livello di qualità complessive.

allora e' proprio vero che hai aperto sto thread solo per vedere come tutti s'insultavano su qualita' di gti rispetto a m3, ecc... in realta' avevi gia' deciso!! ;D :P ;D

kaos

Citazione di: jimb0 il Maggio 11, 2007, 16:35:18
allora e' proprio vero che hai aperto sto thread solo per vedere come tutti s'insultavano su qualita' di gti rispetto a m3, ecc... in realta' avevi gia' deciso!! ;D :P ;D

diciamo che è vero in parte che avevo già deciso......questo avevo in mente....però volevo sentire le opinioni degli altri.
non è detto che uno faccia subito la scelta giusta....può darsi che non la faccia proprio

Ecco là vedo mio padre.

Blaze

Citazione di: THE KAISER il Maggio 11, 2007, 14:34:21
con le pinze rosse?
bel ferro però ;D

Per me quei cerchi sono la cosa più bella della macchina..
che sottolineo,mi piace molto..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009