V-Power 100 Vs V-Power 99

Aperto da &re@, Maggio 10, 2007, 10:57:57

Zagor

Citazione di: &re@ il Maggio 10, 2007, 11:42:31
Non lo so, mi sembra di mangiare sempre allo stesso modo, più o meno.
Dall'estate scorsa mi sono messo a mangiare solo frutta a mezzogiorno (tranne quando vado in palestra, perché sennò non ce la posso fare). La bilancia ne ha giovato, forse pure il naso ;D

beh se è frutta fresca di stagione è ottimo  :D

&re@

Beh, è roba che si trova in tutte le stagioni... 1 mela, 1 banana, 1 arancio e 1 kiwi di solito.

Zagor

Citazione di: &re@ il Maggio 10, 2007, 11:59:26
Beh, è roba che si trova in tutte le stagioni... 1 mela, 1 banana, 1 arancio e 1 kiwi di solito.

beh si vede che ti fa bene è roba con tanti ottani  ;D, io quest'inverno passavo sabati e domeniche (e qualche giorno infrasettimanale) a ristrutturare e andavo avanti a pizzette e cianfrusaglie varie  ::) per risparmiare tempo e 'mo sto da schifo..

nel 2005 invece, dopo un inverno fatto di spremute tutti i giorni, minestre di verdura spesso e volentieri, stavo benissimo nenache uno starnuto

nel 2006 sono stato male ma ha inciso un'operazione per aggiustare la clavicola rotta che mi aveva debilitato un pò..

inzomma.. per star bene ci vuole buona benzina

kaos

Citazione di: &re@ il Maggio 10, 2007, 11:59:26

roba da stare sul cess un paio d'ore di fila
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Maggio 10, 2007, 12:19:21
;D
Più che altro piscio, è un sacco d'acqua ;D
Sul cesso ci sto come prima, cioè sempre molto :P

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Maggio 10, 2007, 12:21:39
Sul cesso ci sto come prima, cioè sempre molto :P

Insomma, ti mandano sempre a c...  ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

mauring

Citazione di: kaos il Maggio 10, 2007, 12:19:21
;D

Poi, al pomeriggio, spuntino con la prugna secca messicana.

&re@

No, la prugna mi piace solo fresca 8)

Anto14

Scrivi un post nel thread sulla Vipauer, vai a prenzo, torni e trovi un thread sul kiwi e la stipsi  ::)

kaos

Citazione di: Anto14 il Maggio 10, 2007, 13:46:23
Scrivi un post nel thread sulla Vipauer, vai a prenzo, torni e trovi un thread sul kiwi e la stipsi  ::)

na cagata insomma...o in giapponese NAKAGATA
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: Anto14 il Maggio 10, 2007, 13:46:23
That's the Piston! ;D

&re@

Tornando IT...
Giovedì sera l'ho tirata un pochino, mi sembra che in alto vada "normalmente" (chiaro, non ci saranno più i 115cv del motore nuovo, ma va pressappoco come deve andare), il problema è solo ai medi e ai bassi. Inoltre fatica a tenere il minimo con l'aria condizionata accesa.
Dunque direi che si tratti solo di necessità di messa a punto, non dovrebbe essere nulla di grave.
Vedremo.

click

il buon vecchio rover k preferisce pure lui la 95 ron normale!!

La bliusuper ad esempio diventa irregolare.

&re@

Ah, guarda un po', non sono l'unico allora...