Menu principale

350z 550cv

Aperto da THE KAISER, Marzo 20, 2007, 18:56:21

Anto14

Citazione di: J. C. il Marzo 22, 2007, 19:11:41
Confermo: la mia Chicane Mobile ha un aggeggio del genere, che disinnesta il compressore in rilascio o a gas plafonato.

Te l'ho fià detto 100 volte: chicane mobile è il pilota non il mezzo  ::)

J. C.

Citazione di: Anto14 il Maggio 05, 2007, 11:45:47

quando mi darai una motivazione utile sul perché io viaggio mediamente a 20km/h in più di te... ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

Citazione di: J. C. il Maggio 05, 2007, 12:28:39
quando mi darai una motivazione utile sul perché io viaggio mediamente a 20km/h in più di te... ::) :P ;D

Siccome è la 100sima volta che tiri fuori cagate stavolta ti rispondo  :P

Quando mai abbiamo fatto una stessa strada insieme su due macchine diverse?  ::)

J. C.

Citazione di: Anto14 il Maggio 05, 2007, 13:59:48
Siccome è la 100sima volta che tiri fuori cagate stavolta ti rispondo  :P

Quando mai abbiamo fatto una stessa strada insieme su due macchine diverse?  ::)

abbiamo fatto strade che io non conoscevo (e tu sì) con la stessa macchina... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Maggio 05, 2007, 11:45:47

Aahahh questa è vera, altro che auto e auto... se anche fossi al volante di una 550 Maranello probabilmente prenderei tante legnate da un pilota serio a bordo di una Uno Turbo diesel ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

_GABBER

Citazione di: J. C. il Maggio 05, 2007, 14:35:29
abbiamo fatto strade che io non conoscevo (e tu sì) con la stessa macchina... :P

posso venire anche io a fare quelle stesse strade (che conosco) con voi??  ;D ;D ;D

dai bimbi un sabato mattina tutti a vittorio alle cave, con na 30 € suppergiù vi cavate la mattinata e girate dentro il percorso  ;D