Automotorsport: M5 Touring vs E63 AMG T

Aperto da RS, Maggio 04, 2007, 10:14:28

MB

Citazione di: THE KAISER il Maggio 05, 2007, 14:57:21
ci metti sempre queste clausolette...rilassati, andrà tutto bene ;D ;)

E' impossibile: troppo bello per essere vero. E poi c'è troppa elettronica made in Germany...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Mifune

Citazione di: MB il Maggio 05, 2007, 15:08:04
E' impossibile: troppo bello per essere vero. E poi c'è troppa elettronica made in Germany...
E poi non mi puoi abbandonare così la stella a tre punte.... ;D prima o poi tevi ritornare da lei
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Maggio 05, 2007, 10:48:23
Non sono d'accordo sul tuo giudizio riguardo i due motori, il V10 è un propulsore con una tecnologia che ad oggi neanche Ferrari raggiunge e se hai occasione di provarne uno puoi capire quanto avanti sia rispetto al V8 Mercedes che di "importante" ha solo la cilindrata da tir oserei dire.......Come sound non puoi dire che il vecchio V8 BMW fosse più emozionante dell'attuale V10 anche perchè aveva il classico sound da V8 americano che a molti non piace, me compreso mentre quest'ultimo se lo senti girare in pista ha un timbro molto simile al V10 F1. ;)
Per quello che conta
http://www.ukintpress.com/engineoftheyear/winners/4plus.html

Beh sono d'accordo riguardo la tecnologia, però alla fine, come in tutte le cose, contano i risultati e il V10 ha bisogno di regimi elevati per dare il meglio, cosa adatta a una macchina sportiva ma un poco sacrificante per una berlina che prima di tutto è un'auto per tutti i giorni.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: MB il Maggio 05, 2007, 15:08:04

Made in Germany?
Seeee....magari...ormai è tutto made in China, India, Singapore o Vietnam
::) :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.